Sarah Nile: foto senza veli davanti al camino di casa

0

Nella bella e accogliente casa di Sarah Nile si respira già aria natalizia con legna e camino in primo piano, l’ex gieffina 33enne però non si avvale solo degli strumenti canonici per riscaldare l’atmosfera nel suo appartamento, infatti ha pensato di farlo con uno simpatico scatto davanti a una catasta di legna.

Esperienza da seduttrice

Ex coniglietta di Playboy, Sarah conosce tutti i segreti della  seduzione, di classe. Ricordano bene tutti i suoi fan le splendide foto dei suoi calendari, realizzati qualche anno fa. La foto postata sui social il 12 novembre ha totalizzato in poche ore moltissimi like, e non è una novità per la modella italiana; ma ha ricevuto anche qualche critica dai follower più bacchettoni, ai commenti negativi Sarah ha risposto personalmente dichiarando che la foto l’ha scattata suo marito e che ne era molto contento.

Lo scatto seducente spopola sui social

Sarah Nile ha postato la foto sui social risvegliando l’entusiasmo dei suoi seguaci; come sempre del resto; Sarah Nile è una modella italiana, nata a Napoli, da madre italiana e padre belga; è anche una showgirl, attrice e ballerina, che vive e lavora a Milano. Sarah parla correntemente tre lingue: italiano, spagnolo e francese; è diventata famosa grazie al titolo Playmate del mese nel 2009 per la versione italiana della rivista Playboy.

Seguitissima in rete da centinaia di follower

Sarah è seguitissima da centinaia di ammiratori sulla sua pagina di Instagram da quando partecipò al Grande Fratello, la sua passione per il mondo dello spettacolo è nata fin da quando era ragazzina e sognava di fare la modella; ogni giorno sul social la showgirl riceve messaggi di affetto e ammirazione da donne e uomini che trovano le sue foto e le sue stories meravigliose, un successo dovuto alla bellezza statuaria di Sarah, ma anche alla sua simpatia.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS