Sbarchi, Alfano: “Equa distribuzione migranti anche in Italia”

2

Il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, si è soffermato sul tema dell’immigrazione e dei continui sbarchi in Italia, sottolineando che ci deve essere equa distribuzione anche in Italia. Il Sud non deve anche caricarsi del 21% dell’accoglienza.

“Non abbiamo intenzione di fare nulla che non sia concordato e per questo avremo un incontro con l’Anci e con le Regioni“, ha asserito Alfano, soffermandosi poi sull’abbattimento dei barconi da parte della Polizia: “Un modello è l’operazione Atalanta contro la pirateria in Somalia. Dovrebbe attuarsi un’azione simile contro i trafficanti e l’Italia ha le carte in regola, con professionalità, esperienza e capacità, di candidarsi a leadership di quest’attività preventiva da condurre insieme con gli altri Paesi”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

2 COMMENTS

  1. credo che sia più equa una distribuzione dei migranti fra tutti i politici ,ognuno ne adotterebbe una decina a sue spese…,una vera dimostrazione di altruismo e di Democrazia il dire seguito dal fare…

  2. Ma che cazzo dice questo buffone. Gli immigrati sono gia’ distriuiti in tutta Italia. Quanto fumo. E’ allineato a Renzi. Siamo alla frutta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.