Scarpe con il tacco in casa: madre e figlia multate
Da Redazione
Ottobre 19, 2018

Scarpe con il tacco in casa? Arriva la multa. Siamo a Vicenza, e in un edificio le continue lamentele dei vicini hanno portato una famiglia a doverci rimettere di tasca per una brutta abitudine che hanno.
Scarpe con il tacco in casa: la storia
È di 500 euro la multa scattata per aver indossato di continuo, creando molte situazioni sgradevoli ai vicini di casa, all’interno del proprio appartamento con delle scarpe col tacco.
La famiglia in questione è residente a Vicenza ed ha dovuto pagare dopo che dei vicini di casa si sono visti “costretti” a denunciare un’abitudine tanto noiosa come quella di camminare in casa con scarpe con il tacco.
Secondo i quotidiani locali, infatti, una mamma di cinquantacinque anni e le sue due figlie disturbavano i residenti del piano di sotto con il ticchettio dei tacchi. La cosa non piaceva agli abitanti del piano di sotto, e per ben quattro anni hanno sopportato il tutto, ad ogni ora della giornata.
Cosa accadrà ora alle donne che usavano scarpe con il tacco in casa
Solo dopo la multa le donne hanno deciso di appendere i tacchi al chiodo. Ormai la situazione era insostenibile, nonostante i continui inviti alle donne di fare memo rumore, avevano persino interpellato l’amministratore condominiale, il quale aveva chiesto alle donne di stare più attenta.
Le tre donne però non se ne sono minimamente fregate, e hanno continuato a ticchettare a casa, mattina pomeriggio sera e notte. Così la famiglia al piano di sotto a sporto denuncia per disturbo delle occupazioni e della quiete. E così grazie alla multa salata dei 500 euro, le donne si sono finalmente arrese.
Articolo precedente
Mucca pazza, torna la paura: l’allerta in Scozia
Articolo successivo
Casa di riposo a luci rosse, anziane servite da maggiordomi aitanti
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024