Spettacolo

Scott Wilson: morto l’attore di The Walking Dead

Una bruttissima notizia per i fan di The Walking Dead e per gli amanti delle serie TV. L’attore Scott Wilson ha perso la sua battaglia più importante, quella con la malattia, all’età di 76 anni. La sua carriera è stata ricca di successi, ma la fama è arrivata con il ruolo di Hershel all’interno di The Walking Dead, dove era molto amato. L’uomo aveva conquistato i cuori di tutti i suoi colleghi sul cast, che hanno deciso di omaggiarlo con un ricordo personale subito dopo la morte.

La morte di Scott Wilson

Era uno dei personaggi più amati di The Walking Dead, grazie al ruolo che interpretava all’interno della serie televisiva. Scott Wilson, conosciuto dagli amanti della serie come Hershel, è morto all’età di 76 anni dopo una lunga battaglia persa contro la malattia.

La notizia della sua morte è arrivata durante il New York Comic Con: l’attore sarebbe dovuto tornare sul set per girare nuove scene in cui impersonava ancora Hershel. La maggior parte di queste scene erano già state girate; la produzione e il network hanno deciso di trasmettere l’episodio 9×01 interamente dedicato a lui.

Il tributo del cast di The Walking Dead

Tutti i membri del cast di The Walking Dead hanno deciso di omaggiare Scott Wilson, attraverso dei messaggi di ricordo e commozione. Khary Payton, che interpreta Ezekiele, ha scritto: “La prima volta che ho incontrato Scott Wilson, mi abbracciò e mi disse che ciò di cui ero entrato a far parte era… Una famiglia. Disse che avevo una responsabilità: prendermene cura. Ci ho provato con tutto me stesso, Sir, e continuerò. Te lo prometto. Ci vediamo dall’altra parte, amico mio.”

Anche Chandler Rings – che interpreta Carl – l’ha ricordato: “Non dimenticherò mai tutto ciò che mi hai detto e il tempo che abbiamo trascorso insieme sul set.” I messaggi di cordoglio sono stati tantissimi, tutti mirati a sottolineare che grande persona fosse Scott Wilson.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.