Selma Blair shock: “Ho la sclerosi multipla”

0
Selma Blair shock:

Annuncio shock su Instagram da parte di Selma Blair. L’attrice statunitense ha dichiarato di avere la sclerosa multipla, attraverso un post commovente in cui ha raccontato del momento in cui le è stata diagnosticata la malattia e non solo. La speranza, tuttavia, non è stata mai persa e quello del post è soltanto un tentativo di acquisire forza attraverso il supporto altrui.

La malattia di Selma Blair

Ha deciso di affidare a Instagram la sua condizione; Selma Blair, attrice statunitense, ha parlato con un lungo post ai suoi numerosi fan sul social. Niente mezzi termini, ma soltanto la descrizione di una malattia che le è stata diagnosticata il 16 agosto, dopo troppi sintomi sottovalutati.

«Da allora ho avuto amore e sostegno dai miei amici e dai miei produttori che mi hanno assicurato che tutti hanno qualcosa. Sono nel pieno, ma spero di dare qualche speranza agli altri. E anche a me stessa. Non puoi ricevere aiuto se non chiedi. Può essere travolgente all’inizio. Vuoi dormire. Vuoi sempre dormire. Quindi non ho risposte. Ma vorrei che la mia vita fosse piena in qualche modo», ha scritto l’attrice.

Lo stato della sua sclerosi multipla

L’attrice ha poi descritto in modo lucido lo stato della sua sclerosi multipla, cercando di non stemperare la realtà: «Con la grazia del signore, e con la potenza e la comprensione dei produttori di Netflix, ho un lavoro. Un lavoro meraviglioso. Sono disabile. A volte cado. Lascio le cose. La mia memoria è nebbiosa. E il mio lato sinistro sta chiedendo indicazioni da un gps rotto. Non so esattamente cosa farò, ma farò del mio meglio».

La speranza e la voglia di ripresa

Nonostante tutto, la voglia di riprendersi e tornare ad avere una vita normale non manca. Selma Blair ha lasciato spazio a tutte le sue speranze, i suoi sogni e le sue ambizioni.

Ringraziando chi le è vicina in questo travaglio, ha concluso: «Voglio giocare di nuovo con mio figlio. Voglio camminare per la strada e cavalcare il mio cavallo. Ho la clerosi e sto bene. Ho avuto sintomi per anni ma non sono mai stato preso sul serio. Probabilmente ho avuto questa malattia incurabile per almeno 15 anni. E ora sona sollevato di sapereche cos’è e di condividerlo con la mia famiglia di Instagram».

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS