Biancaneve censurata da Kristen Bell, scene insidiose

0

Le attrici di Hollywood sembrano essere contrarie ai film Disney.  E così, anche Kristen Bell censura uno dei cartoni animati Disney più amati di sempre: Biancaneve e i sette nani. Ma perché la nota attrice ha parlato non bene del film animato?

Kristen Bell trova bizzarro il bacio

Kristen Bell trova bizzarro il bacio nella scena clou del film di Biancaneve e i sette nani. L’attrice, che nella versione americana ha prestato la voce a Anna di Frozen ha dichiarato sulla rivista Parents che non si possono dare i baci senza chiedere prima il permesso: “E’ bizzarro dare un bacio senza chiedere il consenso prima a Biancaneve!”.

Il web non sembra darle del tutto torto. D’altronde nell’epoca della rivoluzione femminista e delle lotte per i riconoscimenti sulle uguaglianze dei sessi, molte delle lettrici della rivista sono d’accordo con il pensiero della Bell.

Le attrici contro i film della Disney

Molte attrici sono contro i film della Disney. Kristen Bell non vieta la visione di Biancaneve e i sette nani alle sue due figlie Lincold di 5 anni e Delta di 3, ma ci tiene sempre a metterle in guardia sulle buone regole da seguire. Ad esempio, non prendere cibo dagli sconosciuti a differenza di Biancaneve, che dopo una prima remora accetta poi la mela dalla strega cattiva. Anche Keira Knightley, per motivi simili, è contro alcuni film della Disney, e ne ha addirittura vietata la visione a sua figlia Edie.

In Giappone, lo scorso anno, la sociologa Kazue Muta aveva accusato i lungometraggi Disney di “perpetuare atti sessuali osceni su un partner inconscio”. anche la scrittrice britannica, Sara Hall, ha chiesto che La Bella addormentata nel bosco, non sia più letta e vista a scuola perché può incoraggiare atti sessuali non eticamente appropriati.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS