Sfere luminose ed un disco volante immortalati a Lamezia Terme

0

Ufo a Lamezia Terme Gli ufo sono arrivati anche a Lamezia Terme. Infatti in ben due occasioni, nel 2014 e nel 2015, sono stati avvistati degli ovni, acronimo di oggetti volanti non identificati, nella città calabrese in provincia di Catanzaro.

Di questi ufo files si relazionerà nel convegno di sabato 13 giugno 2015
alle ore 16,30 a Benevento e dal titolo “Ufo: gli alieni sono già qui?”. Il primo avvistamento della cittadina calabrese, quello del 4 maggio 2014, ha un valore particolare sia per il numero di testimoni ben 10, che per il fatto che degli oggetti sono state scattate delle fotografie con due fotocamere diverse. Ma, mentre nell’ultimo avvistamento in ordine di tempo in data 5 aprile 2015 sono stati avvistati due ufo sferici e bianchi molto luminosi, nel 2014 essi erano tre ed apparivano in formazione.

Uno di essi, quello centrale sembrava scortato dagli altri due ed appariva misto molto luminoso e metallico come confermato da uno degli scatti effettuati. Il fatto curioso è che i due testimoni dell’avvistamento del 2015 erano tra le persone che hanno assistito a quello del 2014. Dopo le tante indagini ed accertamenti, Angelo Carannante ed il C.UFO.M. di cui è presidente, hanno
concluso la fase preliminare, postando sul sito www.centroufologicomediterraneo.it un ricco servizio con molte immagini e tante notizie con alcune news e dove è possibile scaricare gratuitamente il notiziario ufficiale C.UFO.M. Magazine che illustra l’attività del centro e dei soci di questa associazione di ricercatori senza scopo di lucro che è il Centro Ufologico Mediterraneo.

Il materiale del caso Lamezia Terme è online anche su Facebook e Twitter. Su YouTube, sul canale chiamato CUFOMTV, è godibile un bel videotrailer con tutte le fasi salienti dell’ufo sightings.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS