News

Shannen Doherty: Spettro Mastectomia dopo Scoperta Cancro al Seno

Shannen Doherty in Lacrime al "The Dr. Oz Show"Lei vuole solo invecchiare con suo marito. Il resto è noia. Shannen Doherty, la Brenda di “Beverly Hills 90210” è affetta da un tumore ma non teme la mastectomia

 

Shannen, nel corso di un’ospitata a “The Dr. Oz Show” ha parlato della sua terribile malattia, sottolineando che non teme la mastectomia perché quello per cui vive e lotta è la sua famiglia. Durante l’intervista, l’attrice diventata famosa per aver recitato in “Beverly Hills 90210” è scoppiata a piangere e, ricordando il momento in cui ha scoperto di essere malata, lo scorso agosto, ha detto:

“Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami, vuoi assicurarti che stiano bene. Per me quella è stata la parte più difficile da affrontare”.

Shannen ha rivelato che la massa cancerosa è ancora presente e i medici hanno deciso di ridurla con una cura a base di farmaci. Lei confida nell’operato dei sanitari ed accetta qualsiasi decisione, anche quella più drastica, purché possa continuare a vivere assieme al suo amore, Kurt Iswarienko, tra il pubblico di “The Dr. Oz Show”:

“La decisione finale sul trattamento più giusto da fare spetterà a loro. Io mi limiterò a chiedere: ‘Cosa fareste se io fossi vostra moglie o vostra figlia?'”.

La Doherty, oggi, non teme la mastectomia a se i medici le dicessero che sarebbe necessaria non si tirerebbe certo indietro:

“Sono solo seni. Certo li amo, sono miei, sono belli, ma nel grande schema delle cose preferisco vivere e invecchiare accanto a mio marito”.

Belle parole quelle proferite da Shannen, che testimoniano il grande amore che nutre per suo marito. Il rapporto tra i due si  è consolidato dopo che l’attrice ha scoperto di avere un tumore. Iswarienko, parlando della malattia della celebre moglie, ha affermato:

“Ci ha fatto avvicinare. Il cancro è una di quelle cose che mettono alla prova la forza di una coppia”.

Kurt è così innamorato di Shannen che non è impensierito neanche dal fatto che la sua anima gemella non potrà avere figli. Sì perché l’attrice, 44 anni, si sta sottoponendo a un pesante ciclo di chemioterapia che, ovviamente, le preclude di diventare mamma. Shannen ha detto che forse, in futuro, adotterà un figlio. Oltre ai problemi personali, il cancro sta creando molti problemi alla Doherty anche sul versante lavorativo. Sembra che nessuno le stia più proponendo parti in film, telefilm o serie tv:

“Credo che le persone pensino che sono malata e quindi incapace di lavorare, di stare sul set. Temono che dimentichi le battute o che non mi presenti affatto”.

Lo scorso agosto, Shannen Doherty rivelò in esclusiva a People di avere un tumore al seno e di essere già in cura. L’attrice, nonostante la brutta scoperta, disse di non aver mutato le sue abitudini, continuando a mangiare come sempre e a svolgere esercizio fisico. L’ex Brenda di “Beverly Hills 90210” ringraziò anche i medici, i parenti e tutti i fan per il loro sostegno e calore.

Oggi Shannen si sta abituando all’idea di una mastectomia. In fondo, quello che vuole veramente, come ha ribadito più volte, è trascorrere tutta la sua vita serenamente accanto a Iswarienko, con cui fa coppia dal 2011.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.