Simona Ventura Naufraga All’Isola dei Famosi per Vincere
Da Redazione
Febbraio 20, 2016
Durante la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” tutti i riflettori saranno puntati su una naufraga d’eccezione, Simona Ventura, che ammette di voler trionfare
Stavolta la Ventura non è la presentatrice ma una concorrente dell’Isola dei Famosi. Dopo tanti anni alla conduzione del format, Simona si è decisa e approderà su un’isola sperduta, subendo “quello che io stessa ho contribuito a creare con gli autori”. Oggi l’ex fiamma di Stefano Bettarini è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” ed ha sottolineato di essere molto felice di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi:
“Vado all’Isola dei Famosi per vincere. A tal proposito mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare, perché lì si soffre, prima di tutto, la fame… Andrò all’Isola come naufraga e non è mai successo nel mondo, e ci sarà un motivo, no? Ma l’ho sempre voluto fare. L’isola è speciale. Tanti hanno paura di fare un’esperienza del genere però ritorni arricchito, con un modo di vedere la vita in maniera diversa. E’ una prova con me stessa. Spero di non arrabbiarmi subito, la gente aspetta solo questo da me”.
Dopo aver sottolineato che, paradossalmente, sarà soggetta a tutto quello che ha creato assieme agli autori, sull’Isola, Simona ha elencato tutto quello che porterà con sé in Honduras:
“Oltre al cuscino, vorrei portare il materassino per fare yoga, che mi servirà anche per dormire, e le pinzette per le sopracciglia”.
Simona si è poi soffermata a parlare sull’attuale conduttrice del format, Alessia Marcuzzi, evidenziando che è una grande conduttrice e una persona squisita e solidale. Poche persone, nel panorama della tv italiana, sono come Alessia secondo la Ventura. La Toffanin, durante la lunga intervista, ha chiesto ha Simona se ha mai pensato di lasciare di lasciare la tv. La conduttrice e showgirl ha detto di non aver mai pensato di gettare la spugna ma una volta si è pentita di aver fatto scelte erronee.
C’è in programma un nuovo matrimonio nella vita di Simona Ventura? No, almeno per ora:
“Con Gerolamo Carraro ho incontrato il grande amore della mia vita a 45 anni. Lui mi ha completata, ma nei nostri progetti non c’è il matrimonio”.
Articolo precedente
Shannen Doherty: Spettro Mastectomia dopo Scoperta Cancro al Seno
Redazione