Skin, il suo forte non e’ l’italiano, risate ad X Factor 9!
Da Redazione
Settembre 11, 2015
Siamo abituati a vedere le popstar in modo formale e distaccato, ma se Skin fosse la nostra vicina di casa come sarebbe? X Factor ha trasformato alcune delle icone del Pop mondiale in persone normalissime in grado di strapparci una risata, come in fondo, con piena umiltà, sono tutti i grandi artisti. Qualche anno fa Mika si incespicava tra parole e concetti in italiano. Oggi stessa sorte per Skin, la nuova e grintosissima giudice di X Factor 9, un grossissimo acquisto per avere la garanzia di ascolti record. Non solo perche’ e’ una star mondiale seguita realmente dai giovani di tutto il mondo, ma anche per la sua verve che, nella prima puntata, andata in onda ieri sera su Sky Uno, non e’ certo mancata, tanto da garantirsi un bel video-parodia già caricato sulla pagina Facebook ufficiale di X Factor Italia!
La sua parola d’ordine “Attacca!”, quasi intimidatoria, per invitare i partecipanti ad iniziare il brano, e’ già un tormentone. Elio, Fedez e Mika non possono che imitarla con ilarità o scoppiare dal ridere.
Lo stesso Mika ha dichiarato di volerla aiutare e cosi’ sembra fare ogni volta che Skin lancia qualche frase sconclusionata in un italiano tutt’altro che perfetto.
Ma voi credete che imparare una lingua in due mesi sia cosa da poco? Skin ce la sta mettendo tutta e se la imparerà cosi’ bene come si esibisce siamo certi sarà un successo. Anche voi avete già preso in simpatia Skin, nel ruolo di giudice di X Factor 9? A noi piace veramente da pazzi!
Articolo precedente
Instagram come Facebook: arrivano banner pubblicitari
Articolo successivo
M5S: Di Maio erede Grillo? “Maledetto, sei tu il leader”
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024