Sosia di Gianluca Vacchi vive in Polonia: Pavel, muscoli e tatuaggi

By | 18 agosto 2017

Ecco il sosia di Gianluca VacchiChe il ‘fenomeno Gianluca Vacchi’ sia internazionale è indubbio. L’imprenditore bolognese e la sua filosofia dell’enjoy hanno oltrepassato i confini italiani, calamitando l’attenzione di numerose persone. Sembra che Mr. Enjoy abbia molti proseliti che, più o meno, cercano di essere uguali a lui. Divertirsi, sempre e comunque. E’ questo il mantra di Vacchi, impresario che ha ammaliato milioni di persone con i suoi balletti in location diverse, come yacht e ville principesche. Forse non tutti sanno che Gianluca Vacchi ha anche un sosia. Ebbene sì, in Polonia vive un 35enne, Pavel Ladziak, che somiglia molto al cinquantenne italiano. Il sosia di Mr. Enjoy è originario di Varsavia e fa molti sacrifici per somigliare all’italiano. Sul web sono state pubblicate diverse foto che mettono a confronto il 35enne e il 50enne. Entrambi hanno molti muscoli, tatuaggi e barba e capelli bianchi. Sembra che il trentenne abbia sborsato molto denaro per sembrare più attempato. Insomma, c’è chi paga per sembrare più giovane e chi sborsa quattrini per rassomigliare a un anziano. ‘De gustibus non disputandum est’.

Il ‘vichingo polacco’ simile a Gianluca Vacchi

loading...

Il sosia di Gianluca Vacchi si definisce ‘vichingo polacco’ sui social, sottolineando la sua devozione per l’imprenditore bolognese. Il 35enne, modello e personal trainer, avrà pure tanti muscoli e tatuaggi ma non ha certamente lo stesso carisma, reale e virtuale, di Gianluca; i suoi follower su Instagram, ad esempio, sono solamente 337.000, contro gli 11 milioni di Mr. Enjoy. Senza contare, poi, il patrimonio ingente di Vacchi. Insomma, il buon Pavel Ladziak dovrà lavorare ancora molto per essere proprio uguale, in tutto e per tutto, al cinquantenne italiano.

Pavel ha una folta barba bianca, come quella di Vacchi, che loda sui social. ‘La barba è imprevedibile come una donna, non si sa mai come si sveglierà alla mattina’, ha scritto recentemente il 35enne. A differenza dell’imprenditore italiano, il sosia polacco è sposato con Magda, donna felice del cambiamento fisico del marito. Sembra che Pavel stia curando il suo aspetto da circa 10 anni per somigliare il più possibile a Mr. Enjoy.

‘Mormora, la gente mormora’

Altro che uomo alla deriva e indebitato. Gianluca Vacchi è sempre più famoso e ricco. I suoi follower su Instagram, per di più, sono sempre più numerosi. Recentemente si è parlato di presunti problemi economici dell’imprenditore e del pignoramento di beni e case. Gianluca ha commentato i rumors concisamente, usando i versi di una canzone di Jovanotti: ‘Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria’. Le banche pignorano? Strano. Mr. Enjoy continua a divertirsi, forse anche più del solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *