Stazione di polizia infestata dai fantasmi, i poliziotti hanno paura
Da Redazione
Settembre 30, 2014
Fantasmi in una stazione di polizia
La presenza dei fantasmi è esplosa all’improvviso sabato sera, in una stazione di polizia nel New Mexico, quando l’ufficiale Karl Romero, addetto in quel momento al servizio di sorveglianza dell’ingresso della stazione, ha visto qualcosa che gli ha tolto il fiato.
“In un primo momento ho pensato che fosse una podilla – una mosca o una falena – poi ho visto le gambe… ed era un essere umano”. Ha dichiarato l’ufficiale a Koat TV. «Ma non è un essere umano reale. No, è un fantasma.”
Le telecamere a circuito chiuso poste all’ingresso hanno filmato una strana figura umana circondata da uno strano alone bianco mentre si aggirava all’interno dell’area delimitata. Purtroppo il filmato non è stato rilasciato, perché documento top-secret della polizia. La presunta figura umana si trovava all’interno della zona off-limits, ma gli agenti affermano che nessun allarme era scattato. Per di più altri agenti hanno sentito strani rumori e hanno visto anche visto delle immagini inspiegabili nell’ingresso.
Subito Karl Romero ha segnalato l’avvistamento spettrale ai suoi superiori. Alcuni, come il detective Solomon Romero, hanno effettivamente dichiarato che si tratti di fantasmi.
“Io non credo ai fantasmi,” ha detto Romero a Koat TV. “Non so cosa c’era esattamente sul video, ma abbiamo avuto alcuni omicidi irrisolti nella zona”.
“Questo deve essere uno dei peggiori video che ho visto”, ha detto Bryan Bonner all’HuffPost via e-mail. “L’immagine sembra essere stato causato da un piccolo insetto (forse un piccolo ragno) che striscia sulla custodia in plastica che ospita la lente”.
Ma Bryan Bonner ha poi specificato che il fatto che la polizia segnali l’esistenza di alcuni fantasmi potrebbe far sembrare il tutto più credibile, ma occorrono particolari competenze nell’individuare entità e fenomeni paranormali.
il che vuol dire: attenzione forse si tratta soltanto di una suggestione collettiva, scattata dall’allarme dato da Karl Romero, ma essere degli agenti di polizia non presuppone una maggiore attitudine nel riconoscere i fantasmi e altri eventi simili.
Articolo precedente
Pornostar Luka Magnotta accusato di aver ucciso partner e averne inviato le parti del corpo ai politici, dichiarato non colpevole
Articolo successivo
Le piramidi di Giza su Google Maps
Redazione