Superstrada E45, anziana cerca polli sulla corsia di sorpasso
Da Redazione
Ottobre 18, 2018

Un fatto incredibile è accaduto stamattina a Montebello, sulla superstrada E45. Una signora anziana ha iniziato a vagare a piedi sull’autostrada cercando – invano – un allevamento di polli. Suo marito, intanto, la attendeva in macchina sulla rampa di accesso alla superstrada E45. La polizia è stata costretta a fermare il traffico per salvare la signora, che non si è resa conto, evidentemente, del pericolo che stava correndo nel camminare a piedi su un’autostrada così tanto trafficata.
Vaga per cercare un pollo sulla superstrada E45
Stava cercando un pollo da cucinare, ma ha evidentemente sbagliato il posto per farlo. Un’anziana signora, accompagnata in auto da suo marito, ha deciso di scendere dall’automobile e si è incamminata, a piedi, sulla superstrada E45 in cerca di un allevamento di polli. Suo marito, intanto, la attendeva in auto sulla rampa di accesso a Montebello.
L’accaduto che si è verificato stamattina alle porte di Perugia ha dell’incredibile, ma la versione dei fatti non è stata assolutamente romanzata: per fortuna della donna, infatti, non c’è stato nessun problema ma solo tanta paura.
Nessun problema, solo tanta paura tra gli automobilisti
Per fortuna dell’anziana signora non c’è stato nessun problema, anche grazie al pronto intervento di una pattuglia di polizia. La donna ha iniziato a vagare sulla Superstrada E45, attraversando continuamente sulla strada molto trafficata e mettendo a serio rischio la sua vita e quella altrui.
Il pericolo derivava dal fatto che, al di là della grande quantità di auto, sulla superstrada stavano iniziando a sfrecciare molte vetture che non sarebbero state in grado di evitare la donna anziana. Molti automobilisti, però, hanno prontamente segnalato il problema alle pattuglie locali. Il pronto intervento della polizia stradale ha evitato il peggio: una pattuglia è giunta in pochi minuti sul posto, bloccando il traffico e mettendo al sicuro una signora.
Articolo precedente
Europee, Salvini si candida alla presidenza della Commissione Ue?
Articolo successivo
Tuffo in spazzatura: ecco la movida dei giovani romani
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024