The Kolors, “Me Minus You” On Air: Ballata Commovente per Amico Morto
Da Redazione
Febbraio 19, 2016
Oggi, 19 febbraio 2016, su tutte le radio si potrà ascoltare “Me Minus You”, nuovo singolo dei The Kolors, contenuto in “Out-Special Edition“
Stash e compagni, dunque, hanno stupito i fan con un singolo graditissimo. I The Kolors, dopo il trionfo ad Amici, non si sono insabbiati, anzi hanno aumentato notevolmente il loro successo, ‘sfornando’ brani nuovi ed entusiasmanti e mediante performance live elettrizzanti. Non a caso, la band è stata anche definita “il gruppo più internazionale mai partorito dalla scena rock italiana”.
Lo scorso mese, i The Kolors avevano esaltato gli ammiratori con “Ok”, canzone subito mandata in onda da gran parte delle emittenti radiofoniche. Adesso è arrivata la pubblicazione dello splendido pezzo “Me Minus You”. E’ un momento veramente straordinario per Stash Fiordispino e colleghi che, proprio domani, si esibiranno a Busnago (Milano), prima tappa del tour instore. La band autograferà le copie dei dischi. A maggio, poi, Stash e compagni inizieranno il vero tour: il 16 saranno all’Alcatraz di Milano e il 23 all’Atlantico di Roma. Una curiosità: “Me Minus You” è stata scritta da Stash con Alessandra Amoroso ed è dedicata a un amico che non c’è più.
Il brano dei The Kolors che proprio oggi potremo ascoltare in radio è stato scritto in pochissimo tempo, successivamente alla scomparsa di un caro amico. “Me Minus You” contiene le ipotetiche parole che l’amico di Stash avrebbe scritto alla fidanzata. La voce dei The Kolors, dunque, diventa messaggero dell’amico che non c’è più. Una ballata struggente e meravigliosa.
Intanto è uscito anche il video ufficiale di “Me Minus You”, che ritrae Stash Fiordispino al piano, nel teatro romano di Verona. Ad annunciare l’uscita del brano e della clip ufficiale è stato proprio il leader della band che l’anno scorso trionfò ad “Amici” di Maria De Filippi:
“Domani esce il video di Me Minus You… Sono veramente emozionato! In questo brano c’è più di un cuore… E penso che voi l’abbiate reso ancor più magico ogni volta che l’avete cantato con me ai concerti… Da domani sarà in radio… E non ci sarà solo Stash che canta… Ci sarà un mondo di anime belle come le vostre e come quella di chi l’ha scritta con me pur non essendoci più #missyou!”.
Articolo precedente
Freedom 251: Smartphone Meno Caro del Pianeta, Costa 3,50 Euro
Articolo successivo
Fare trading con le opzioni binarie: guida all’uso
Redazione