Tivoli, incastrato il ladro di sexy shop

0
Tivoli, incastrato il ladro di sexy shop

In due sexy shop automatici di Tivoli, in provincia di Roma, si era verificati degli strani furti. Il ladro però aveva lasciato delle tracce di sangue e gli agenti le hanno isolate e le hanno fatte analizzare.

Scassinati sexy shop automatici

In due sexy shop di Tivoli, in provincia di Roma, ci sono stati dei furti. Il ladro però è stato poco attento perché ha lasciato le sue tracce di sangue. Gli agenti di Polizia, dopo la segnalazione, hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza e nel corso dell’ispezione hanno rinvenuto delle tracce ematiche. Il ladro durante il furto si è ferito e non si è accorto di nulla nella fretta di fuggire via quanto prima. L’individuazione del responsabile dei furti ai sexy shop di Tivoli è stato individuato, è un uomo di 35 anni di cui sono state rese note solo le iniziali. Gli agenti hanno trovato anche gli abiti che ha indossati durante i furti tra cui i pantaloni sporchi di sangue.

Furti ai distributori automatici

Il ladro di Tivoli non era interessato agli articoli del sexy shop automatico, dalle indagini infatti è emerso che l’uomo è responsabile di una ventina di furti avvenuti tra il 2017 e il 2018 a distributori automatici di merendine oppure di caffè e bevande. I distributori presi di mira dal ladro erano installati presso supermercati, uffici pubblici e privati e persino una cava. Le forze dell’ordine hanno fatto sapere che il ladro oltre ad essere stato arrestato è stato portato in carcere a Rebibbia per effetto dell’ordinanza di custodia cautelare emessa nei suoi confronti.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS