TraduciMela è il nuovo servizio di Melascrivi per avere delle traduzioni professionali: scopriamolo insieme

0

Quando si parla di content writing si pensa immediatamente a Melascrivi dato che, da anni, è una delle realtà più importanti che gravitano in questo mondo. Se si ha la necessità di commissionare dei testi professionali, che siano per un sito o per un e-commerce, per un blog o per qualsiasi altro tipo di utilizzo, questo marketplace offre la possibilità di entrare in contatto con dei writer professionisti, in grado di assecondare ogni tipo di esigenza.

Il tutto, inoltre, avviene nel minor tempo possibile e a un prezzo molto competitivo. Sono questi i segni distintivi che, nel corso degli anni, hanno reso Melascrivi un servizio tra i più amati e utilizzati in assoluto.

Puntualità, qualità dei contenuti, content writer professionali ed economicità: questo piace di Melascrivi e queste sono anche alcune delle caratteristiche cardine di TraduciMela, il nuovo servizio che la piattaforma offre a chi cerca delle traduzioni professionali.

Come funziona TraduciMela

Il nuovo servizio TraduciMela è pensato per chi ha bisogno di tradurre alcuni contenuti. Spesso non si riesce a capire l’importanza dell’avere testi tradotti in maniera professionale. Chi approda su un sito, un e-commerce o su un blog e viene da un’altra nazione e parla una lingua che non è l’italiano, ha necessità di capire cosa sta leggendo, soprattutto se dopo dovrà effettuare un acquisto.

Ecco, quindi, che TraduciMela è il servizio perfetto per chi ha questo tipo di necessità perché permette di entrare in contatto con traduttori professionisti, con esperienza certificata e in grado di fornire delle traduzioni perfette per ogni esigenza.

Grazie a questo servizio è possibile fare richiesta per ottenere una traduzione in lingua straniera di diverse tipologie di contenuti, da schede prodotto a semplici testi. È possibile caricare dei contenuti da tradurre in vari formati, in modo tale da rendere il tutto ancora più semplice.

Un altro vantaggio di TraduciMela è la vasta gamma di lingue disponibili. Oltre le più classiche inglese, francese, tedesco e spagnolo, è possibile tradurre i propri testi anche in lingue più particolari come il cinese o il giapponese, il russo e molte altre su richiesta.

Come detto, le traduzioni verranno effettuate da traduttori professionisti, tutti madrelingua o bilingue. Questi potranno con un click prendere in carico un lavoro, garantendo la consegna in un lasso di tempo specifico e sempre molto breve.

Altro vantaggio da non sottovalutare è che il servizio formattazione è sempre incluso nel prezzo finale che, come detto in precedenza, è estremamente competitivo.

Scegliere TraduciMela è una sicurezza: i motivi

Scegliere questo servizio è una vera e propria garanzia. Questo soprattutto perché TraduciMela ha alle spalle tutta l’esperienza di Melascrivi. Contenuti ben tradotti, in tempi brevi e a prezzi competitivi: tutto questo è possibile solo ed esclusivamente se ci si affida a un servizio in grado di mettere a disposizione dei clienti dei professionisti del settore, accuratamente scelti e selezionati in base al grado di competenza.

Impossibile, quindi, rimanere insoddisfatti: qui si trovano solo traduttori professionisti selezionati da un team di esperti come quello che ha reso Melascrivi un servizio di primaria importanza nel settore del content writing in Italia.

Con Melascrivi e MelaTraduci è impossibile non avere contenuti professionali, scritti e tradotti nel migliore dei modi possibili. Il successo dei propri siti, degli e-shop, dei blog e così via sarà garantito, sia in Italia che all’estero.

Info su : https://melascrivi.com/copy-e-traduzioni/traduzioni

 

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.