Novità TIM: tutte le promozioni del momento per i clienti TIM

0
fonte: TIM

Importanti novità del famoso gestore di telefonia mobile TIM, che arricchisce il proprio listino offerte promozionali riservate ai propri clienti.

Infatti a partire dall’11 febbraio TIM offrirà minuti e 50 GB a 7,99 euro solo per chi proviene da Iliad e operatori virtuali, mentre GigaSpot by TIM, l’applicazione che permette ai clienti dell’operatore di accumulare Giga extra tramite la visualizzazione di spot pubblicitari, verrà chiusa definitamente giorno 10 Marzo 2019.

TIM Steel S 50GB a 7,99 euro al mese

fonte: Hardware Upgrade

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, il famoso gestore di telefonia mobile TIM ha riservato un’offerta davvero molto interessante per i propri clienti.

Infatti a partire da giorno 11 Febbraio 2019 tutti i nuovi clienti TIM che provengono da Iliad e da alcuni operatori virtuali avranno la possibilità di attivare l’offerta promozionale appartenente al piano Ricaricabile TIM Steel S 50GB ad un prezzo mensile di 7,99 euro.

Il seguente piano mette a disposizione a tutti gli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile di TIM.

Entrando nel dettaglio dell’offerta promozionale, TIM Steel S 50GB di base prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati internet sotto rete ad alta velocità 4G, e successivamente nei cinque giorni dall’attivazione sulla propria SIM, saranno aggiunte in modo del tutto gratuito le opzioni Minuti Illimitati Free e +47GB Free.

Per attivare la nuova offerta di TIM il cliente dovrà sborsare 12 euro per quanto riguarda il costo di attivazione, e 10 euro per l’acquisto della nuova SIM.

TIM Day xTE

Rimanendo sempre in ambito offerte promozionali, sono disponibili le offerte TIM Day xTE nelle tre varianti ad un prezzo di 0,99 euro, ovvero:

  • Giga, che prevede internet senza limiti per un giorno;
  • SMS, che prevede SMS illimitati per 24 ore;
  • Voce, che prevede minuti illimitati verso tutti.

TIM GigaSpot attiva fino al 10 marzo 2019

fonte: DDay.it

La famosa applicazione TIM GigaSpot che permette ai clienti dell’operatore di accumulare Giga extra tramite la visualizzazione di spot pubblicitari, verrà chiusa definitivamente il prossimo 10 Marzo 2019.

La notizia è stata ufficializzata direttamente dall’operatore telefonico, e proprio in questi giorni sta inviando ai clienti iscritti al programma il seguente messaggio di informazione: “Gentile cliente, il servizio Gigaspot al quale sei iscritto non sarà più attivo dal 10 marzo.”

L’applicazione è disponibile per i clienti TIM che utilizzino smartphone con sistema operativo Android (versioni 4.1+); una volta scaricata l’app, l’utente TIM si dovtrà iscrivere ed accedere utilizzando un PIN personale.

Quindi per poter ottenere altri Giga aggiuntivi, l’app GigaSpot deve rimanere attiva sullo smartphone ed il cliente TIM dovrà visualizzare annunci pubblicitari (a pieno schermo quando si sblocca lo smartphone, vari banner sul display quando il dispositivo è in uso e tanti altri), e consentono di accumulare 10 punti per ogni ora di utilizzo.

Giusto per farvi un’idea, ben 100 punti corrispondono ad un 1 Giga di traffico dati internet alla massima velocità di TIM, che viene erogato entro le 48 ore successive al raggiungimento della soglia, mentre tutti i Giga accumulati tramite la visualizzazione di annunci pubblicitari hanno una validità di 7 giorni, dopo i quali scadono e vengono persi.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.