Trascina il cane al guinzaglio con l’auto: denunciata per maltrattamenti

0

foto-caneCome riporta il “Daily Mail”, Deborah Fuller, un’ allevatrice dell’Essex in Inghilterra, è stata denunciata da qualcuno che l’aveva vista trascinare al guinzaglio in auto un cane; lo spettatore infatti, preso il numero di targa della vettura e si è rivolgersi immediatamente alla polizia.
“Era saltato fuori dal portellone posteriore dell’auto lasciato aperto”, così si è giustificata l’allevatrice di cani britannica con la polizia; ma la giustificazione però non le è però bastata per evitare una denuncia per maltrattamenti sugli animali.

Quando gli ispettori sono giunti a casa della donna per le verifiche del caso, hanno trovato l’animale infatti descritto nella dependance dell’abitazione con le bende agli arti e con allo stomaco, profonde ferite, probabilmente causate proprio dal trascinamento dietro alla vettura.
Per la donna oltre alla denuncia è scattato il sequestro degli altri suoi 27 cani, il divieto di detenere animali per 5 anni e l’obbligo al pagamento di 3.000 sterline per le spese veterinarie.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.