U2 Omaggeranno Vittime Parigi con Concerti del 6 e 7 Dicembre
Da Redazione
Novembre 24, 2015

Dopo gli attentati di Parigi dello scorso 13 novembre, gli U2 hanno deciso di sospendere i concerti. Impossibile esibirsi dal vivo in momenti del genere. Ora, però, Bono Vox e compagni hanno reso noto che recupereranno le date cancellate a Parigi domenica 6 e lunedì 7 dicembre.
Live Nation ha confermato l’esibizione della band irlandese all’Accorhotels Arena, struttura nel quartiere di Bercy, poco distante dal Bataclan, teatro dove i miliziani dell’Isis hanno ucciso ben 89 persone, 89 innocenti che si stavano divertendo.
Bono Vox, leader degli U2, ha detto in merito ai prossimi concerti a Parigi:
“Ciò che è stato rubato a Parigi in quella tragica notte del 13 novembre è insostituibile. Per una notte gli assassini si sono presi vite, musica, pace ma non hanno potuto rubare lo spirito di quella città. È uno spirito che la nostra band conosce bene e che cercherà di onorare quando torneremo il 6 e il 7 dicembre per gli spettacoli rinviati. Daremo il nostro meglio per Parigi“.
Belle e toccanti parole quelle di Bono Vox, che sono un monito per tutti quelli che pensano di incutere timore all’Occidente.
Il produttore e organizzatore della tournée degli Us, Arthur Fogel, ha affermato:
“La band ha voluto che riprogrammassimo le date il prima possibile, così che potessero onorare l’impegno preso con il loro pubblico”.
Chi ha acquistato i biglietti per le performance live degli U2 a Parigi degli scorsi 14 e 15 novembre potrà chiedere il rimborso entro il 30 novembre oppure partecipare ai concerti in programma il 6 e 7 dicembre.
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024