Un Ufo ‘ruota’ nei pressi di un aereo su Roma
Da Redazione
Aprile 21, 2015
Un fotografo di Roma era intento ad una sua passione: riprendere gli aerei.
Ma un ufo ci ha pensato a movimentargli la giornata. Era il 12 aprile 2015, giornata bella e lui era sul terrazzo di casa con il suo apparecchio con zoom 60X equivalente a 1200 mm. Alle ore 11,50 appare un qualcosa nel campo visivo della sua fotocamera che era in modalità video. Un oggetto apparentemente sferico che procedeva verso l’alto, ma che poi si è rivelato di una forma aerodinamica dando a taluni l’impressione di un disco e ad altri di forme diverse.
Il moto era ascendente ed il colore scuro, mentre sembrava ruotare su se stesso. Strane luci si vedono nel filmato ora a sinistra ora a destra in maniera poco coerente con la luce del sole tanto da indurre gli ufologi del C.UFO.M. ed il presidente degli stessi dr. Angelo Carannante, a concludere che l’ufo aveva delle luci proprie. Non si è udito alcun rumore e/o suono, ma attesa la distanza era molto difficile percepirne uno.
Di difficile decifrazione è quindi il caso per cui riportare il tutto in categoria convenzionali appare altrettanto arduo. Un primo resoconto degli accertamenti effettuati è online sul sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it.
Il video anche filtrato per mettere in evidenza l’oggetto volante non identificato è postato su CUFOMTV di YouTube. I ricercatori mediterranei ritengono, allo stato delle indagini ancora in corso, l’ufo file certamente interessante ed importante.
Articolo precedente
Tumore, combatterlo con Prunus spinosa trigno: pianta molisana
Articolo successivo
Asteroide 2015 HD1 sfiora Terra: visibile con telescopi potenti
Redazione