Uomo si filma mentre monta una telecamera nascosta
Da Redazione
Gennaio 21, 2014
“Autobeccarsi” con le mani nel sacco
Non è di sicuro un impresa razionale o quanto meno furba quella di riprendersi in flagrante mentre si compie un azione illegale, a prescindere dalla natura del reato che si sta compiendo, a prescindere che lo si faccia consapevolmente o meno. Ma è quello che è realmente successo ad un uomo negli Stati Uniti, o per meglio dire un guardone, mentre stava montando una telecamera segreta in un bagno dell’ufficio di cui era dipendente. “ERA”, perché l’uomo, manco a dirlo, dopo una segnalazione di un collega, è stato nell’ordine licenziato dal suo datore di lavoro, denunciato ed infine arrestato dalla polizia. Adesso è nuovamente in libertà dopo il pagamento di una salatissima cauzione e “felicemente” disoccupato. Con molta difficoltà, e non per colpa della crisi questa volta, riuscirà ad ottenere una altro impiego in un futuro prossimo.
Come può essersi verificata una sbadataggine del genere, ci si chiede; beh a quanto pare, il soggetto interessato non ha avuto molta accortezza mentre nascondeva il proprio apparecchio sul muro di fronte il bagno che intendeva inquadrare per i suoi torbidi piani. L’apparecchio non lo ha solamente ripreso dall’inizio alla fine della sua infelice impresa, essendo rimasto acceso e attivo, ma ha anche visualizzato il suo nickname per tutta la durata dell’operazione.
Sì è praticamente consegnato alla giustizia di sua volontà, si potrebbe quasi pensare, se stessimo guardando un film demenziale (alla Scemo più scemo per intenderci), ma l’uomo di 44 anni ha fatto tutto da solo e per davvero: regista, sceneggiatore e ovviamente primo attore. Ma nessun premio o congratulazioni solo due manette d’acciaio ai polsi come trofeo ed una reputazione da ricostruire con gran fatica.
Credere di piazzare una telecamera segreta per spiare gli altri ed invece la telecamera sta segretamente spiando te: qualcuno sarebbe in grado di infliggersi una beffa peggiore?
Articolo precedente
Come guadagnare con Adsense in un blog
Articolo successivo
Conoscere la Francia con una vacanza inusuale
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024