Urlo di Samantha Cristoforetti scatena dibattiti: UFO o semplice riflesso?

By | 12 dicembre 2014

Non si fa altro che parlare del grido di Samantha Cristoforetti, nelle ultime ore, per un probabile avvistamento UFO. L’astronauta italiana ha visto un UFO o altro? L’ESA ha giustificato l’urlo di Samantha con l’inatteso riflesso sui pannelli solari.

Il C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo), tuttavia, non esclude che l’oggetto osservato dalla Cristoforetti fosse veramente un UFO. E’ probabile che l’oggetto non sia stato immortalato dalle telecamere dell’ISS ma sia sfuggito.

Una cosa è certa: da quando l’uomo è andato nello spazio si sono verificati molti avvistamenti a cui non è stata data alcuna giustificazione. Oggetti strani e misteriosi furono avvistati da molti astronauti famosi come Aldrin e Armstrong. Ricordate, inoltre, Phobos 1 e Phobos 2 che, inspiegabilmente, scomparvero nello spazio?

Esistono anche discorsi tra astronauti e base terrestre durante i quali si accenna ad avvistamenti misteriosi di UFO ed oggetti che ‘tallonano’ le navicelle con a bordo gli astronauti. Che dire, ognuno può credere ciò che vuole. L’avvistamento della Cristoforetti resta un mistero sebbene la ISS l’abbia liquidato come semplice riflesso.

Il Centro Ufologico Mediterraneo, comunque, non esclude che l’astronauta italiana abbia avuto un incontro ravvicinato con un UFO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.