Usher, Justin Bieber, I Coldplay e molti altri alla finale di The Voice, le Foto!
Da Redazione
Dicembre 16, 2015
Scoppiettante, veramente scoppiettante la scorsa notte. La finale di The Voice Usa e’ stata costellata dalle Performances di star internazionali quali: Usher, Justin Bieber, Missy Elliott, Coldplay, Tori Kelly e The Weekend. I Coldplay sono stati i primi ad esibirsi, con la loro nuova hit “Adventure Of A Lifetime”. Chris Martin ha sfoggiato un look sportivo e danzato sui beat della canzone!
Justin Bieber ha optato per un’esordio di Performance soft, performando la sua Sorry in solitario, accompagnandosi con il pianoforte. Ma la performance si e’ poi trasformata in quell’escalation di colori, balli e festosità a cui Bieber ci ha da sempre abituati, danzando a tempo con i ballerini simmetriche coreografie.
Usher, uno dei coach di The Voice, si e’ cimentato in un’epica riproposizione di Without you.
Sam Hunt e’ salito sul palco per cantare la sua nuova hit Break Up In A Small Town. Ha infiammato il palco con la sua voce e non solo, riproponendo il commovente video della canzone.
Niente a che vedere con la mediocrità di The Voice Italia, insomma, ma, purtroppo, ogni paese ha gli artisti che si merita, sebbene il nostro meriterebbe decisamente qualcosa di più! Ecco le foto!
Redazione