Va in menopausa, fa la chemio e miracolosamente resta incinta
Da Redazione
Aprile 04, 2015
Cara Newton è una 32enne alla quale i medici non avevano dato nessuna speranza; semmai fosse riuscita a sopravvivere al tumore alle ossa che l’aveva colpita, di sicuro gli estenuanti cicli di chemioterapia non le avrebbero permesso di avere figli!
Nessuna possibilità quindi di costruirsi una famiglia per Cara Newton, che dopo aver iniziato le cure, insieme col marito, decisero di mettersi l’anima in pace, e nel caso in futuro avessero voluto allargare la famiglia con un figlio, lo avrebbero adottato.
I farmaci utilizzati infatti durante la chemio avrebbero impedito per sempre l’ovulazione a detta dei medici e quindi, la possibilità di restare incinta; ma le cose per Cara sono andate in modo molto diverso!
Non solo ha sconfitto il tumore ma è rimasta anche incinta e il suo piccolo Sebastian è nato qualche giorno fa! Un concepimento avvenuto in modo assolutamente naturale, che la neomamma ha così commentato “Ero convinta di essere in menopausa, invece miracolosamente ho dato alla luce un bambino”.
Michela Galli
Articolo precedente
Beve troppo tè, costretto alla dialisi per la vita
Articolo successivo
Sicilia, irregolarità graduatoria medicina generale: riammesso ricorrente
Redazione