Va in menopausa, fa la chemio e miracolosamente resta incinta

0
gravidanza

gravidanzaCara Newton è una 32enne alla quale i medici non avevano dato nessuna speranza; semmai fosse riuscita a sopravvivere al tumore alle ossa che l’aveva colpita, di sicuro gli estenuanti cicli di chemioterapia non le avrebbero permesso di avere figli!
Nessuna possibilità quindi di costruirsi una famiglia per Cara Newton, che dopo aver iniziato le cure, insieme col marito, decisero di mettersi l’anima in pace, e nel caso in futuro avessero voluto allargare la famiglia con un figlio, lo avrebbero adottato.

I farmaci utilizzati infatti durante la chemio avrebbero impedito per sempre l’ovulazione a detta dei medici e quindi, la possibilità di restare incinta; ma le cose per Cara sono andate in modo molto diverso!
Non solo ha sconfitto il tumore ma è rimasta anche incinta e il suo piccolo Sebastian è nato qualche giorno fa! Un concepimento avvenuto in modo assolutamente naturale, che la neomamma ha così commentato “Ero convinta di essere in menopausa, invece miracolosamente ho dato alla luce un bambino”.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.