Vasco Rossi torna live, ma solo in due città: info date e biglietti
Da Redazione
Novembre 07, 2018

Torna live Vasco Rossi, che con il suo nuovo tour toccherà solo due città. Svelate solo le prime quattro date e le modalità per comprare i biglietti. Tutte le info per le prevendite dei ticket.
Vasco Rossi annuncia il suo nuovo tour
Vasco Rossi annuncia il suo nuovo tour attraverso le sue pagine social. Il Blasco, che la scorsa estate ha girato tutta l’Italia per i suoi concerti negli stadi, nel 2019 prevede l’esibizioni dal vivo solo su due grandi città.
La prima tappa annunciata è quella di Milano, dove il Vasco nazionale si esibirà nelle giornate del primo, 2, 6 e 7 giugno allo stadio Giuseppe Meazza, in San Siro a Milano. La prevendita dei biglietti partirà il prossimo giovedì, 8 novembre.
Alle ore 10 dell’8 novembre le prevendite dei biglietti per poter vedere Vasco Rossi live saranno dapprima aperte per gli iscritti al Blasco Fanclub, dei quali sono soci ben 30mila fan. Invece, alle 13 di venerdì 9 novembre sarà possibile comprare i biglietti tramite vendita libera.
I biglietti acquistabili su Vivaticket
I biglietti acquistabili su Vivaticket, sito scelto per la vendita in esclusiva dal cantante, come confermato anche da adnkronoss.it. L’altra città annunciata per il NonStop Live 2019 è quella di Cagliari. Il rocker di Zocca e il suo team creativo hanno annunciato la città sarda con queste parole: “In Sardegna la vera sfida, quella di portarci l’intera produzione da stadio dietro” – poi continua – “E’ complicatissimo trasportare sia via mare che via terra tonnellate di ferro che saranno utilizzate per il palco”.
Nel frattempo belle notizie ancora per i fan, che si potranno dilettare con il nuovo singolo di Vasco Rossi. Il Blasco è attualmente a Los Angeles con il suo staff e Pepsy Romanoff per girare il video clip del nuovo singolo, che sarà lanciato e presentato a breve.
https://www.instagram.com/p/BpUoUhXHNHx/
Articolo precedente
Bohemian Rhapsody: il film su Freddie Mercury da record negli Stati Uniti
Articolo successivo
Recupero file: come farlo in modo facile e veloce
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024