Vin Diesel ed Elijah Wood all’altezza di The Last Witch Hunter, non solo Movies automobilistici per l’attore, Trailer Ita ed Uscita!

0

The-Last-Witch-Hunter-13Vin Diesel e’ l’emblema del cinema delle speed races. Ma, scordatevi di intravedere un auto sportiva in The Last Witch Hunter. L’attore sarà impregnato in tutt’altro tipo di action. Sarà un guerriero maledetto che, al massimo, vagherà tra le epoche grazie agli incantesimi! La sua maledizione e’ essere immortale, ma, dietro il suo personaggio statuario ed apparentemente monumentale si nasconde la difficoltà di sopravvivere ai suoi affetti. Se si vive per 800 anni, si finisce per rimanere soli. E Kaudler farà di tutto per dare la caccia alle streghe che hanno reso la sua vita infinita. Una caccia che sapientemente commistioni action, fantasy ed un pizzico di Horror, regalando agli appassionati del genere un universo del tutto nuovo da esplorare.

In quest’universo troviamo un volto già conosciuto, quello diafano di Elijah Wood, non più Frodo, bensì’ un prete che aiuterà Kaudler nell’impresa titanica di attraversare epoche e tempi per recuperare la finitezza della sua vita. Una bella novità, infatti, trovare in un film Fantasy una figura religiosa e moderna. Elijah Wood torna ad un film Maintream dopo l’incredibile successo della saga de Il Signore Degli Anelli che gli ha regalato, sicuramente, una fama più immortale della vita di Kaudler.

Un gioiellino Fantasy, dunque, tutto da non perdere, ambientato nelle fredde terre di una Pittsburgh gelata che ha messo alla prova la resistenza fisica del Cast. Mica si caccia le streghe senza avere il fisico!

The Last Witch Hunter e’ da quest’oggi, 29 ottobre, nelle sale cinematografiche e si preannuncia appetibile sia per i più piccoli che per i più grandicelli i quali ne scorgeranno la volontà di affrancarsi dai cult del genere senza la pretesa di divenire il perno di una nuova saga cinematografica! Ecco il trailer!

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS