Vodafone propone l’offerta Special Minuti 50GB ad un prezzo speciale

0

Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere la nuova offerta telefonica dal nome di Special Minuti 50 GB del gestore Vodafone che ha reso disponibile ai propri clienti ad un prezzo riservato e prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati internet sotto rete 4G di Vodafone.

Vodafone Special Minuti 50GB: Info e Prezzo

Il famosissimo gestore telefonico Vodafone ha deciso di premiare alcuni suoi ex clienti con la nuova iniziativa “Torna in Vodafone“, con una nuova offerta disponibile all’attivazione a partire dal 19 fino a giorno 27 Dicembre 2018 dal nome di Vodafone Special Minuti 50GB ad un prezzo speciale di 6,99 euro al mese anziché 7,99 euro. La nuova offerta di Vodafone prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati internet  alla massima velocità disponibile (rete 4G Vodafone).

Ecco il messaggio ricevuto ad alcuni ex clienti: “Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 27/12. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

Il messaggio con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 euro mensile è stato ricevuto ad alcuni ex clienti selezionati dal suddetto operatore e addirittura clienti che provengono dagli operatori virtuali Fastweb, PosteMobile, mentre per l’utenza di ho. mobile l’offerta è disponibile ad un prezzo maggiore di 7,99 euro al mese.

Altri dettagli tecnici dell’offerta

Da ricordare che l’offerta promozionale Vodafone Special Minuti che include minuti illimitati verso tutti i numeri e Giga per il traffico dati internet attivabile nei punti vendita Vodafone aderenti all’iniziativa, non è disponibile per operatori Virtuali (MVNO) e se si proviene da ho.Mobile e CoopVoce.

Per quanto riguarda il costo di attivazione delle offerte Vodafone Special Minuti è pari a 6 euro se il cliente riceve l’sms informativo dalla propria SIM, altrimenti aumenta a 12 euro, mentre una nuova SIM Vodafone viene 5 euro, ai quali si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente; ovviamente il prezzo varia in base alla disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie attualmente presenti sulla SIM.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.