WhatsApp: in arrivo una funzione tutta nuova
Da Redazione
Ottobre 29, 2018

Arriva una grande novità su WhatsApp che sarà gratuita e disponibile su tutti gli Smartphone. Gli sticker arriveranno sulla app di messaggistica istantanea. Vediamo insieme come utilizzare la nuova opzione
Gli sticker di WhatsApp
Gli sticker di WhatsApp saranno presto disponibili su tutti gli Smartphone con sistema Android o iOs. Utilizzare la nuova opzione dell’app di messaggistica istantanea è davvero molto semplice e realizzabile in pochissimi passaggi.
Inviare gli sticker da WhatsApp è davvero un gioco da ragazzi. Per quanto riguarda l’applicazione bisogna per prima cosa aggiornarla nel Play Store e andare nell’area selezionata per la scrittura di una nuova chat. Bisogna, come terzo passaggio, premere il nuovo pulsante sticker inserito nell’applicazione e selezionare l’adesivo che più si addice al momento e che più piace.
I nuovi pacchetti di sticker
I nuovi pacchetti di sticker disponibili su WhatsApp saranno presto disponibili si Android e iPhone. Per sceglierne di nuovi basterà selezionare l’icona ‘+’, introdotta nel nuovo aggiornamento.
I nuovi adesivi saranno a disposizione di tutti gli utenti interessati all’utilizzo, sia sul play store, come già detto, sia sull‘App Store della Apple. I nuovi sticker, utilizzati già da molto più tempo dalle applicazioni rivali, hanno varie forme e colori. Quelle più amate sono quelle a forma di tazzina sorridente o di draghetto arrabbiato e furibondo. Insomma, anche su WhatsApp ci sarà l’imbarazzo della scelta per l’abbellimento delle nostre foto e chat. Nell’applicazione di messaggistica, quindi, ci sarà la possibilità di utilizzare sia le classiche e sempre amate emoji, i filtri della fotocamera, le GIF e finalmente anche gli sticker.
Articolo precedente
Mangiare le unghie è rischioso per la salute, questi i motivi
Articolo successivo
Simpson: il personaggio di Apu verrà eliminato per le troppe polemiche
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025