Spettacolo

X Factor, Fedez vuole Asia Argento come giudice (video)

Fedez vuole fortemente Asia Argento come giudice di X Factor. Il cantante ha difeso la sua collega in un’intervista radiofonica.

Asia Argento tornerà come giudice?

X Factor, da programmazione, con la puntata di ieri sera su Sky Uno, è arrivato alla fine delle audizioni e ancora si cela un velo di mistero su chi coprirà la poltrona del quarto giudice. Le riprese iniziate questa estate hanno vista protagonista Asia Argento, che per motivi personali è stata allontanata dal programma.

C’è chi, però, ancora spera in un suo ritorno nel ruolo di giudice del talent musicale più social e seguito di sempre. Le voci di queste ultime settimane hanno data per certa la partecipazione, come quarto giudice, del rapper italiano Sfera Ebbasta, ma nessun dettaglio certo è trapelato dagli studi di Sky.

Fedez loda le capacità di Asia Argento

Sicuramente, a tessere le capacità artistiche di Asia Argento sono stati i suoi colleghi Manuel Agnelli e Fedez. Il primo durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di X Factor ha sottolineato come negli ultimi anni ci siano state molte sue colleghe a ricoprire il ruolo di giudice, ma mai nessuna con quel quid in più che caratterizza poi le scelte musicali e il programma artistico da seguire. Per Manuel Agnelli, Asia Argento è il giudice donna, oltre Mara Maionchi, si intende, che meglio ha rivestito i panni per questo delicato compito

Anche Fedez dice la sua sulla vicenda che sta travolgendo Asia Argento. Il rapper milanese e neo sposo di Chiara Ferragni ha dichiarato in un’intervista su RTl 102.5 che terrebbe volentieri Asia Argento nel ruolo di giudice poiché è una scelta veramente azzeccata.

Lo stesso Fedez ammette che di anno in anno con i giudici donna si ha sempre qualche problema, a parte la presenza di Mara Maionchi, che come definita da lui e una vera e propria ‘senatrice’. Il rapper dice che Asia Argento incarna perfettamente il ruolo di giudice a X Factor perché ha decisamente un valore aggiunto.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.