Spettacolo

X Factor: Lodo Guenzi sarà il nuovo giudice?

Lodo Guenzi potrebbe prendere il posto di Asia Argento nel ruolo di giudice di X Factor 12. I rumors sulla presenza del front-man de Lo Stato Sociale è sempre più insistente.

Lodo Guenzi ai live di X Factor 12?

Ormai è diventato un vero e proprio terno al lotto il nome del nuovo giudice di X Factor 12. A un mese esatto dall’esclusione di Asia Argento dal programma, sempre più insistenti sono le voci che vedono Lodo Guenzi come quarto giudice del talent musicale firmato Sky Uno, arrivato ormai alla sua dodicesima edizione.

Lodo Guenzi, quindi, è in pole position per il ruolo che è stato tolto ad Asia Argento dopo le accuse  di molestie ricevute da parte dell’attore Jimmy Bennet. Il leader de Lo Stato Sociale è stato ospite con il ruolo di quinto giudice durante la seconda puntata delle audizioni, andata in onda su Sky lo scorso 13 settembre.

L’ufficialità di Sky

Sky ha deciso di mantenere ancora il segreto del nuovo nome del quarto giudice, infatti, dalla rete televisiva ancora non c’è alcuna comunicazione ufficiale. Le voci degli ultimissimi giorni avevano data come certa la presenza di Morgan per ricoprire il ruolo di giudice a X Factor al posto di Asia Argento, ma a quanto pare per i più vicini al format la certezza è da dare a Lodo Guenzi.

I giudici di X Factor, Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi mantengono sui social il segreto più nassoluto sul nome di colui il quale o la quale li accompagnerà in questa nuova avventura. Intanto, nella serata di ieri, è andata in onda la prima delle due puntate dei Bootcamp, nei quali sono stati scelti gli Over, assegnati a Fedez e le Over Donna, categoria di Manuel Agnelli.

Non ci resta, dunque, che aspettare l’ufficialità da parte di Sky, che si appresta ad arrivare alla messa in onda dei live, dal prossimo 25 di ottobre. Probabilmente il segreto sul nuovo giudice sarà mantenuto fino ai live e solo lì vedremo se Lodo Guenzi avrà conquistato la sedia del giudice.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.