Spettacolo

Asia Argento sostituita da Morgan a X Factor 12?

Asia Argento potrebbe essere sostituita dall’ex Morgan come giudice a X Factor 12. Ancora non ci sono conferme per chi occuperà la sedia del quarto giudice del talent targato Sky. I colleghi sperano in un ritorno dell’attrice.

Asia Argento vuole riprendersi la poltrona di giudice

Asia Argento, allontanata dal programma firmato Sky Uno dopo le accuse di molestie da parte dell’attore Jimmy Bennet, vorrebbe tanto tornare a ricoprire il ruolo di giudice di X Factor 12.

Asia Argento, che non si dice colpevole per quanto la sua spiacevole vicenda personale, ha il sostegno di tutti i suoi colleghi del talent, come Manuel Agnelli, Fedez, che in un’intervista su RTL 102.5 ha espresso tutta la sua stima per l’attrice nel rivestire proprio il ruolo di giudice e Mara Maionchi, che il primo di ottobre ha postato sulla sua pagina Twitter un messaggino, che diceva ‘Ti aspettiamo’ accompagnato da un cuoricino proprio diretto ad Asia Argento.

Il toto nomi per sostituire Asia Argento

Asia Argento è stata allontanata con un comunicato ufficiale dagli organizzatori del programma, che partirà con i live giovedì 25 ottobre. La notizia ha un po’ spaccato in due il pubblico, che si dice d’accordo con la decisione, ma anche discordante tanto da aver avviato una petizione di firme per far si che Asia Argento possa tornare dietro la scrivania di X Factor.

Intanto, molteplici sono i nomi che vengono lanciati sul web per la sostituzione di Asia Argento nel ruolo di giudice come Nina Zilli, Rita Ora o Simona Ventura. Una alta percentuale è attribuita al rapper Sfera Ebbasta, ma le voci di queste ultime ore, con le indiscrezioni di TvBlog, danno quasi per certa la presenza di Morgan, ex giudice e soprattutto ex compagno di vita di Asia Argento.

Né da parte degli organizzatori né da parte del leader dei Bluvertigo si hanno notizie in merito a questa vicenda, per la quale rimane il più assoluto segreto. Asia Argento, nel frattempo, con un tweet ha scritto che continuerà a seguire il programma perché tiene molto agli artisti che ha scelto e credendo molto in loro, augurandogli di seguire un bel percorso artistico.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.