Xiaomi Redmi Note 6 Pro avrà quattro fotocamere
Da Redazione
Settembre 17, 2018
Xiaomi Redmi Note 6 non è stato ancora presentato e Xiaomi non ha ancora detto nulla di ufficiale sul proprio nuovo modello. Tuttavia, sono già molteplici le indiscrezioni che riguardano lo smartphone che – almeno in India – dovrebbe chiamarsi proprio in questo modo. Indiscrezioni che, naturalmente, riguardano sia l’estetica del modello che le sue caratteristiche fondamentali. Se attraverso il quadro delle ultime settimane è possibile farsi un’idea generica di ciò che sarà Xiaomi Redmi Note 6, con le indiscrezioni degli ultimi giorni emergono nuovi importanti elementi.
Le presunte immagini reali dello Xiaomi Redmi Note 6
La presentazione dovrebbe essere dietro l’angolo e, secondo molti, Xiaomi approfitterà della presentazione di Xiaomi Mi 8 Youth Edition e a Mi 8 Screen Fingerprint (il 19 settembre) per presentare anche il nuovo modello. Ad ogni modo, che sia o meno tra qualche ora, non bisognerà aspettare ancora molto prima di avere immagini e commenti reali sul nuovo smartphone. Le indiscrezioni stanno però diventando tantissime, a dimostrazione dell’imminenza della presentazione.
Nelle ultime ore sono state diffuse due presunte immagini reali che mostrano lo smartphone attraverso due posizioni differenti: da un lato la classica pellicola applicata allo schermo una volta acquistato il telefono; dall’altro la batteria, che non dovrebbe deludere le aspettative.
Il notch ancora presente ospiterà due fotocamere
Stando a ciò che è possibile vedere dalle immagini, lo Xiaomi Redmi Note 6 avrà quattro fotocamere. Due saranno poste frontalmente: le dimensioni dello smartphone, infatti, fanno presupporre la presenza del notch, che ospiterà due fotocamere.
6.26 pollici di diagonale con fattore di forma 19:9: sono queste le dimensioni che si possono osservare dall’immagine diffusa. Stando sempre alla stessa, la variante di smartphone dovrebbe essere quella da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna; non è escluso che Xiaomi predisponga anche varianti da 3+32 GB e 6+64 GB.
Batteria molto generosa
Ciò che si può, invece, osservare della batteria dello Xiaomi Redmi Note 6 fa ben sperare gli utenti Xiaomi. La batteria dovrebbe essere, infatti, molto generosa. 4.000 mAh e Mobile platform Snapdragon 660 di Qualcomm, che dovrebbero garantire una solida autonomia.
Articolo precedente
Domenica Live, ascolti flop: Barbara D’Urso sconfitta da Mara Venier
Articolo successivo
Asselborn: Matteo Salvini va fermato
Redazione