Youtube, classifica delle migliori pubblicità del 2018: la top 10
Da Redazione
Dicembre 18, 2018
In questi giorni Youtube ha stilato la classifica aggiornata per quanto riguarda le migliori pubblicità del 2018; il vincitore ha attirato più di 50 milioni di visualizzazioni ed è stato prodotto da una diretta concorrente di YouTube, ovvero il famoso Amazon che ha acquistato uno spazio pubblicitario nell’intervallo del LII Super Bowl per i due suoi prodotti Echo e Alexa.
Migliori pubblicità del 2018 su Youtube: Classifica
La famosissima piattaforma di video streaming Youtube ha pubblicato la classifica aggiornata degli spot pubblicitari più visualizzati all’interno del sito nel 2018, determinate attraverso il numero di visualizzazione degli utenti e il tempo di visione.
- Alexa Loses Her Voice – Amazon Super Bowl LII Commercial, 50.1M visualizzazioni
- YouTube Music: Open the world of music. It’s all here., 39.5M visualizzazioni
- OPPO F7 – Real Support Makes Real Hero, 31.7M visualizzazioni
- Nike – Dream Crazy, 27.3M visualizzazioni
- Turkish Airlines: Safety Video with The LEGO Movie Characters, 25.2M visualizzazioni
- Groupon 2018 Super Bowl Commercial | “Who Wouldn’t”, 25.5M visualizzazioni
- Samsung Galaxy: Moving On, 17.4M visualizzazioni
- HomePod — Welcome Home by Spike Jonze — Apple, 16.3M visualizzazioni
- Gatorade | Heart of a Lio, 13.7M visualizzazioni
- Rescue Blue the Dinosaur – LEGO Jurassic World – Pick Your Path, 10.8M visualizzazioni.
Le tre tendenze principali della classifica di YouTube sulle dieci pubblicità più popolari sulla piattaforma di video sharing a livello globale nel 2018 si basano su vari argomenti, come l’animazione, humor e Celebrity, con un tempo di visualizzazione totale per tutti i video di circa 300 milioni di minuti con 1 milione di Mi piace.
Ad ottenere il primo posto nella classifica 2018 è Alexa Loses Her Voice – Amazon Super Bowl LII Commercial, totalizzando ben 50.1 milioni di visualizzazioni (Firma Lucky Generals con D1, l’agenzia creativa interna di Amazon), proseguendo con YouTube Music: Open the world of music. It’s all here. con ben 39.5 milioni di visualizzazioni, mentre come ultimo posto appare Rescue Blue the Dinosaur – Lego Jurassic World – Pick Your Path, con 10.8 milioni di visualizzazioni.
Articolo precedente
Manchester United: Josè Mourinho non è più l’allenatore, si è dimesso?
Redazione