L’estate, sebbene non paia dal clima ballerino, è alle porte, con la necessità di scoprirsi, mostrarsi e non celare l’abbronzatura, tanto difficile da conquistare. Ma quali sono i trend moda che spopoleranno in questa bollente (dicono sia una delle più calde degli ultimi anni) estate 2016?
- Mostrare le gambe, belle gambe, imperativo numero uno per ogni estate che si rispetti. Quest’anno gli shorts si colorano di
fiori e di fantasie accese, per costruire Outfit accattivanti. Gli shorts stampati possono essere abbinati a camicie longuette, per un look serale casual, ma non scontato.
- Nonostante la calura, ottimi vestiti da sera gli abiti in pelle; scivolano sulla silhouette perfetta ed abbronzata; perfetti se nelle tonalità chiare.
- Lunga vita ai Top. Se la pancia è piatta e gli addominali sono in vista, i Top, che siano asimmetrici o denim, sono un Must Have eccellente per la stagione in arrivo. Perfetti su gonne denim a vita alta.
- L’abito non fa il monaco e lo scollo sulla schiena è la sorpresa che non ti aspettavi. Azzaro e Kate Mara propongono il colpo di scena non appena si decide di alzare i tacchi.
Non fatevi trovare impreparate. Chi fa la moda, non aspetti!