Madonna Sfida Jihad Islamica: Torino Città Blindata, Unica Tappa Italiana

0
Madonna Sfida Terrorismo: Attesa a Torino

Madonna Sfida Terrorismo: Attesa a TorinoRicorderemo sempre le sue lacrime, a Stoccolma, che non ha saputo trattenere mentre ricordava le vittime degli attentati a Parigi. Nonostante ciò, Madonna non ha voluto annullare il concerto e neanche le tappe successive del suo tour. Nelle prossime ore si esibirà a Torino

 

Torino blindata per 3 giorni: 19, 20 e 21 novembre 2016

Nel capoluogo piemontese le forze dell’ordine stanno facendo il possibile per accrescere la sicurezza, in vista dell’arrivo di Madonna, che si esibirà al Pala Alpitour i prossimi 19, 20 e 21 novembre. Si tratta delle uniche tappe italiane della popstar di origini italiane. Certo, non si può nascondere che la paura di attentati c’è, dopo quello che è successo a Parigi, dove gli jihadisti hanno sferzato anche il mondo della musica, uccidendo tante persone che stavano assistendo a uno spettacolo musicale al Bataclan.

Torino sarà una città blindata, dunque, nei prossimi giorni. Il prefetto ha disposto misure stringenti per evitare pericoli e aumentare il livello di sicurezza. Ogni biglietto verrà controllato accuratamente, visto che 1.200 tagliandi sono stati venduti all’estero, in nazioni come Afghanistan e Arabia Saudita. Si teme, infatti, che tra i fan si possano infiltrare alcuni miliziani dell’Isis.

Lo show di Madonna inizierà alle 21 ma è stato consigliato ai fan di arrivare allo stadio almeno 2 ore e mezza prima per sottoporsi ai controlli, che saranno molto attenti, ai tornelli.

Niente zaini o borse voluminose

Tutti coloro che si recheranno a Torino per assistere ai concerti di Madonna dovrebbero evitare di portare con sé zaini o borse grandi per evitare di essere sottoposti a controlli ancora più accurati perché, ovviamente, oggetti del genere generano sospetti maggiori.

Tutta la zona attorno al Pala Alpitour, nei prossimi giorni, verrà pattugliata scrupolosamente anche da carabinieri e poliziotti in borghese. Il rischio attentati, in questo momento, è elevato ma Madonna ha deciso di non annullare le sue date per non far sorridere il terrorismo internazionale. Approvate la sua decisione?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS