Tiziano Ferro, Single e con tanta voglia di famiglia, vorrebbe un figlio!

0

FerroHa cantato ad intere generazioni il potere dell’amore e poi, dopo il suo Coming out di anni fa, Tiziano Ferro ci ha fatto comprendere come l’amore sia davvero universale e come possa essere “una cosa semplice” anche tra uomo ed uomo. Una battaglia che Tiziano Ferro sta vincendo grazie alla sua semplicità ed alla forza della sua voce, capace di arrivare anche a chi sta combattendo una battaglia giornaliera per farsi comprendere anche da chi gli e’ più vicino. Con Tour da tutto esaurito in tutta Italia, Tiziano Ferro e’ capace di arrivare ad ogni cuore, con immediatezza e semplicità.

Per quanto riguarda la vita privata, Tiziano Ferro, in una recente intervista, si e’ detto assolutamente single al momento, poiche’ “molto esigente” in fatto di uomini. La sua vita e’ piena e se dovesse condividere la sua vita con qualcuno, il cantante esigerebbe la perfezione massima (non certo facile da trovare, soprattutto in certi ambienti), tuttavia si e’ detto propenso al voler formare una famiglia ed anche all’adozione di un figlio che dovrà venire, però, solamente se ci saranno le condizioni affettive ideali.

Insomma, Tiziano Ferro, in fatto di amore, non si accontenta, e diciamo pure che l’avevamo capito dalle sue canzoni, che parlano di amori totalizzanti ed in cui due anime si completano!

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS