50mila dollari, per sparare col militare che uccise Bin Laden

0

foto-militari“Basterà” pagare 50mila dollari per avere la possibilità di sparare con Navy Seals Robert O’Neill, l’uomo che ha ucciso Osama Bin Laden, la notte del primo maggio 2011 nel rifugio di Abbottabat.
Questa la singolare iniziativa lanciata da un gruppo di conservatori americani, che offre a chi può permettersi di sborsare la cifra, la possibilità di gareggiare nel tiro a segno con “l’eroe che uccise Bin Laden”.

Una trovata che mira a raccogliere fondi per il movimento politico “ForAmerica”, e che, come riferisce il “Washington Post”, ha visto i primi inviti arrivare ai maggior finanziatori del gruppo, che lo scorso 2014, ha registrato donazioni per diversi milioni di dollari.
Un evento, come recita l’invito: “… composto da pistola, mitraglietta e divertimento, e una gara con Rob O’Neill”.
E del resto l’accoglienza, sarà degna del costo, con tanto di soggiorno all’Amangani Resort Hotel di Jackson Hole, nel Wyoming, e l’accesso al poligono privato, ove gli ospiti potranno gareggiare con Navy Seal, che come ha rivelato il suo portavoce, ha accettato di partecipare all’evento “per restituire un favore a un amico”.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS