Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: insieme sul letto, foto su Instagram

0
Fabrizio Corona e Silvia Prossedi: foto su Instagram

Fabrizio Corona e Silvia Prossedi: foto su InstagramAltro che amici o colleghi. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (la mora delle Donatella) si amano. A testimoniarlo è una foto pubblicata di recente da Silvia sul profilo Instagram delle Donatella, che la ritrae su un letto abbracciata con l’ex paparazzo. C’è anche un piccolo cuore ad arricchire il tenero scatto.

Insomma, il buon Fabrizio, non appena è tornato a casa, ha iniziato a darsi da fare, nonostante le innumerevoli limitazioni a cui è stato sottoposto dai giudici. Corona, lo ricordiamo, è riuscito ad ottenere l’affidamento in prova ai servizi sociali sul territorio: in precedenza aveva passato vari mesi in una delle comunità Exodus di don Mazzi, grande amico dell’ex paparazzo.

Silvia Prossedi era già stata paparazzata varie volte nella comunità, ma aveva escluso un flirt con Fabrizio, giustificando le visite con impegni lavorativi. Altro che lavoro, Fabrizio e Silvia si amano! Un mese fa circa, la Provvedi aveva confessato, durante un’intervista rilasciata a Verissimo:

Sono molto innamorata perché Fabrizio è una persona di cuore e sa ascoltare, la nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così. Io non ho pregiudizi e non valuto le persone prima di conoscerle. Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e voglio godermi questa storia con la massima naturalezza. Abbiamo trascorsi diversi ed età diverse, ma è proprio questo il bello”.

La foto postata nelle ultime ore su Instagram è la prima che ritrae Fabrizio e Silvia insieme. Alcune fan delle Donatella hanno accolto positivamente lo scatto, postando commenti del tipo “Basta che sei felice tu e anche io lo sono”; altre, invece, hanno dubbi e sono turbate. Una supporter ha scritto:

“Nooo, ma perché stai con quell’idiota?”.

Fabrizio Corona deve soggiacere a tante limitazioni della libertà personale fino al 2021, ovvero fino a quando finirà di scontare la sua pena. L’ex re dei paparazzi, ad esempio, non può postare immagini sui social network né rilasciare interviste. Il telefono, inoltre, può essere utilizzato solo per ragioni familiari o lavorative. Ovviamente, Fabrizio non si può allontanare dalla Lombardia.

I giudici del tribunale di Sorveglianza non hanno disposto per Corona lo svolgimento di attività socialmente utili, poiché sono state considerate adeguate la cura dei parenti e il lavoro nella sua agenzia di comunicazione. L’ex paparazzo, inoltre, non può uscire di casa prima delle 6 e dopo le 23, ad eccezione del fine settimana, quando gli orari sono un po’ più morbidi.

Alla luce di tutto ciò, possiamo dire che l’unica che può confermare la storia d’amore tra Fabrizio e Silvia è proprio quest’ultima, visto che l’ex marito di Nina Moric è limitato dalla giustizia, non potendo rilasciare interviste, usare social network e pubblicare foto. A Silvia, però, non sembrano importare i milli divieti a cui è sottoposto il suo nuovo amore. I due, lo ricordiamo, possono vedersi solo in determinati momenti della giornata e, fino al 2021, non potranno concedersi una vacanza al di fuori della Lombardia. Chissà se Silvia resisterà? Intanto è follemente innamorata di Corona, tanto da non far caso neanche ai 19 anni di differenza.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS