Antonino Spadaccino è gay: “Nottetempo” prodotto da Emma
Da Redazione
Aprile 21, 2016

Pensavate che Antonino Spadaccino, ex vincitore di “Amici” avesse gettato la spugna, rinunciando così alla carriera nel mondo della musica e dello spettacolo? Beh, sbagliavate visto che il 33enne sta per far uscire “Nottetempo”, il suo nuovo album prodotto da Emma Marrone
Il vincitore di “Amici” nel 2005, dunque, non si è rassegnato e, grazie ad Emma e Maria De Filippi, è tornato a farsi sentire. Insomma, Antonino Spadaccino non è finito nel dimenticatoio. E pensare che Emma e il 33enne si sono conosciuti su un pianerottolo. Da quel momento è nata una profonda amicizia. E’ stata proprio la cantante pugliese ad invitare Spadaccino a tornare a cantare perché ha talento, una straordinaria voce e una bella storia. Nel corso di un’intervista a Tgcom24, Antonino ha detto di Emma:
“L’ho conosciuta prima come persona, sul pianerottolo. Perché siamo vicini di casa. E’ una ragazza che lavora tanto, che non trascura nessun particolare. Mi ha detto di lavorare, di farmi valere, di portare avanti le mie idee. Di essere me stesso. Mi ha detto ‘hai una bellissima voce, hai una bellissima storia, torna e fatti conoscere'”.
Ebbene, Antonino si è fatto forza ed ha seguito i consigli di Emma. Domani, 22 aprile 2016, uscirà “Nottetempo”, il disco di Spadaccino che, guarda caso, è stato prodotto proprio dalla Marrone. Nelle canzoni contenute nel disco è possibile notare la maturazione artistica e personale di un cantante che si è trovato, anni fa, improvvisamente sotto i riflettori e poi, lentamente, dimenticato da tutti. Ora Antonino è sereno e vorrebbe sposarsi col suo compagno. Durante la presentazione del suo nuovo album, infatti, Spadaccino ha fatto coming out.
“Sono innamorato e vorrei sposarmi”, ha affermato il cantante pugliese, fervido sostenitore delle unioni civili.
Era da tempo che si vociferava sull’omosessualità di Antonino Spadaccino ed ora l’artista ha voluto mettere fine ai pettegolezzi sul suo orientamento sessuale. L’ex vincitore di “Amici” è gay. E’ stato lui stesso a rivelarlo. Sarà contenta certamente Selvaggia Lucarelli che, qualche anno fa, criticò molti ex vincitori gay del programma “Amici” perché mentivano sul loro orientamento sessuale, cercando di sembrare etero. La nota blogger disse:
“In Inghilterra confessano di essere gay i campioni olimpici di tuffi, in Italia fanno finta di essere etero i campioni di Amici”.
Antonino Spadaccino ora si è tolto un sassolino dalla scarpa, annunciando la sua omosessualità al mondo intero. Apprezziamo la sua sincerità. E pensare che, secondo alcuni rumors, Emma e Spadaccino erano fidanzati! Macché, i due sono grandi amici, si stimano e si rispettano da anni: hanno molte cose in comune Emma e Antonino, come la terra natia (la Puglia) e la vittoria ad “Amici”. Il nuovo disco di Spadaccino è prodotto da Emma; il precedente “Costellazioni”, invece, da Mara Maionchi, una donna definita dal trionfatore della quarta edizione di “Amici” come una che “sul lavoro ha le palle e riesce a capire quello che passa in testa alla gente che ascolta la musica. Quello che molti discografici dovrebbero fare e, invece, sono più presi da loro stessi”. Non ci resta che ascoltare “Nottetempo”… ovviamente non solo di notte.
Articolo precedente
Charlotte McKinney bagnina ‘esplosiva’ nel reboot di “Baywatch”
Articolo successivo
Non scuotere i bimbi che piangono!
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025