4 Trends Per L’Estate 2016: Chi Fa La Moda Non Aspetti!

0

L’estate, sebbene non paia dal clima ballerino, è alle porte, con la necessità di scoprirsi, mostrarsi e non celare l’abbronzatura, tanto difficile da conquistare. Ma quali sono i trend moda che spopoleranno in questa bollente (dicono sia una delle più calde degli ultimi anni) estate 2016?

  1. Mostrare le gambe, belle gambe, imperativo numero uno per ogni estate che si rispetti. Quest’anno gli shorts si colorano di 042313-summer-trends-printed-shorts-400_1fiori e di fantasie accese, per costruire Outfit accattivanti. Gli shorts stampati possono essere abbinati a camicie longuette, per un look serale casual, ma non scontato.
  2. Nonostante la calura, ottimi vestiti da sera gli abiti in pelle; scivolano sulla silhouette perfetta ed abbronzata; perfetti se nelle tonalità chiare. 042313-summer-trends-leather-dresses-400_1
  3. Lunga vita ai Top. Se la pancia è piatta e gli addominali sono in vista, i Top, che siano asimmetrici o denim, sono un Must Have eccellente per la stagione in arrivo. Perfetti su gonne denim a vita alta.
  4. L’abito non fa il monaco e lo scollo sulla schiena è la sorpresa che non ti aspettavi. Azzaro e Kate Mara propongono il colpo di scena non appena si decide di alzare i tacchi. 050213-Backless-400_0

Non fatevi trovare impreparate. Chi fa la moda, non aspetti!

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS