Fallayage: la nuova moda dei capelli per l’autunno 2017

0

Detto addio all’estate, con l’avvento della nuova stagione è tempo di cambiamenti e la nuova moda dei capelli per l’autunno 2017 è il fallayage!
Il nuovo balayage per i capelli si ispira infatti ai colori caldi ed avvolgenti delle foglie autunnali, mantenendo un colore luminoso in grado di rendere radioso anche l’incarnato del viso. Andiamo a scoprire tutto su questo nuovo trend …

La nuova tendenza per i capelli dell’autunno

Con l’autunno è tempo di novità e di cambiare look ai capelli, con un nuovo colore assolutamente spettacolare: il fallayage!
Questo infatti il nuovo colore di tendenza per l’autunno 2017, che si ispira alla nota tecnica del balayage ma in chiave autunnale; e che deve il suo nome ad un mix del termine inglese per la stagione autunnale “fall” proprio con “balayage“.
Il fallayage è un colore caldo e luminoso, ideale per chi non vuole rinunciare ancora ai riflessi dorati regalati alla chioma dal sole estivo, rinnovando però il proprio look.

Il fallayage

Il fallayage è la nuova tecnica di colorazione di tendenza, che si ispira alla tecnica del balayage ed ai colori autunnali caldi e avvolgenti delle foglie, come l’arancione, il marrone, il miele, il nocciola e tutte le loro sfumature.
Come il balayage, anche il fallayage richiede una decolorazione, che è necessario esegua un parrucchiere esperto, in quanto deve essere più o meno intensa a seconda del colore di partenza e del risultato finale che si desidera ottenere.
Quindi, si procederà con la tonalizzazione, onde rendere il capello luminoso ed avvolgente; mentre il toner potrà essere scelto in varie gradazione di colore, a seconda del colore dell’incarnato e dei capelli.

Per chi è indicato il fallayage

Come il balayage, anche il fallayage è ideato con sfumature e giochi di luce, in grado di rendere la chioma radiosa e lucente: sfumature caramello, miste a ciocche color miele o cioccolato, a seconda dei colori di ogni donna.
Perfetto sui capelli lunghi e medi, che rendono al meglio l’effetto del fallayage, rendendo protagonisti i giochi di luce, è ideale con lo styling mosso naturale!
Indicato per chi ha una base castana, da ottimi risultati anche con le chiome bionde, puntando sulle sfumature calde e ramate.
Quanto all’incarnato, chi ha la pelle chiara, può giocare con le nuance dell’oro e del rosso; mentre le intermedie con le tonalità ambrate e chi ha l’incarnato più scuro invece, potrà provare le sfumature del caffè.
La tecnica del fallayage è sempre quella: schiarire le punte in modo delicato e graduale, mantenendo la radice del capello più scura e intensa, in modo da rendere la chioma luminosa e brillante, illuminando di riflesso anche il viso!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS