Noemi Letizia divorzia da Vittorio Romano: matrimonio lampo

0
Noemi Letizia e Vittorio Romano divorziano

Noemi Letizia e Vittorio Romano divorzianoAlla fine l’ex ‘pupilla’ di Silvio Berlusconi, Noemi Letizia, ha divorziato da Vittorio Romano. Un matrimonio lampo quello tra la ragazza di Portici e il rampollo della Napoli raffinata. I due hanno già dato mandato ai loro legali di tutelare i loro interessi e quelli della prole. Sì perché i due sono stati sposati per poco tempo ma hanno avuto due figli. E’ da tempo che si mormora della rottura tra Noemi e Vittorio. Ad alimentare le voci dell’allontanamento ci sarebbero stati anche numerosi battibecchi e risse in casa (una volta si è reso necessario addirittura l’intervento dei carabinieri). Pare che la famiglia di lui sia stata sempre riluttante a una relazione con la Letizia. I due, comunque, erano arrivati davanti all’altare, complice la nascita dei piccoli. Una relazione fatta di alti e bassi, anzi più di bassi che di alti. Lui, borghese, e lei proveniente da una famiglia modesta. Noemi e Vittorio appartengono a due mondi diversi e, forse, in cuor loro, già sapevano che quel filo che li univa, prima o poi, si sarebbe rotto.

Noemi Letizia incasserà 6.000 euro al mese

Noemi Letizia ha divorziato ed ora torna a condurre una vita da single. Un divorzio che le ha portato in tasca molti denari. Grazie alla separazione da Vittorio, l’ex papi-girl incasserà 6.000 euro al mese, tra alimenti, affitto della casa vista mare, spese relative alla prole, gioielli e doni vari. Adesso manca solo l’autorizzazione del pm. Gli interessi della Letizia sono curati dai legali Rosanna Buonanno e Giorgio Coppola; quelli di Vittorio dall’avvocato Domenico De Bernardinis.

Il rapporto con Silvio

Un divorzio che porterà un mucchio di soldi a Noemi Letizia, ragazza che balzò agli onori delle cronache nel 2009, quando nel locale in cui era stata organizzata la festa per i suoi 18 anni si era presentato Silvio Berlusconi. Proprio in quei tempi scoppiò l’affaire papi-girl, che tra l’altro causò il divorzio tra lo stesso Berlusconi e Veronica Lario. Anche l’ex premier, attualmente, deve corrispondere all’ex moglie un lauto assegno mensile di mantenimento.

Sarà costretto a versare molti soldi all’ex moglie anche Vittorio Romano. Per il ricco campano, comunque, non sarà un problema, visto che proviene da una famiglia benestante: il padre Valerio è un noto imprenditore ed ex campione di vela, la madre ex referente delle relazioni internazionali dell’ex governatore campano Bassolino.

Si torna a parlare dunque di Noemi Letizia a distanza di diversi anni. La giovane di Casoria finì sotto i riflettori per una presunta relazione ‘pericolosa’ con Silvio Berlusconi. Nel 2013 l’ex agente di Noemi, Francesco Maria Soprani, confermò nel corso di un’intervista che tra Silvio la ragazza c’era più di una semplice amicizia. Soprani, senza giri di parole, disse che Berlusconi e la minorenne Letizia avevano fatto l’amore: ‘Questo segreto non fa male a Noemi, fa male agli italiani. Non voglio che l’Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona’. 

Nessuno saprà mai come sono andate veramente le cose. Sappiamo però che Noemi Letizia, in occasione dei suoi 18 anni, ricevette da Silvio Berlusconi un prezioso collier. Qualche giorno dopo, la moglie del leader di Forza Italia chiese il divorzio, dicendo: ‘Mio marito non sta bene’.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS