Capodanno 2018 ad Amalfi con Arisa
Da Redazione
Dicembre 08, 2017

Natale è alle porte e dopo di lui è in arrivo l’anno nuovo, che ad Amalfi vedrà festeggiare Capodanno 2018 con Arisa, una delle voci più belle del panorama canoro nostrano!
Arisa, accompagnerà infatti tutti i residenti ed i turisti di Amalfi nell’anno nuovo, dalla storica piazza Duomo dell’Antica Repubblica Marinara. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli …
Arisa
Sarà la meravigliosa Arisa infatti, la cantante che accompagnerà nel 2018 i residenti ed i turisti di Amalfi, nella Notte di San Silvestro dalla piazza Duomo, dell’Antica Repubblica Marinara, brindando al nuovo anno all’ombra del Duomo di Sant’Andrea, con l’inconfondibile scalinata.
Vincitrice ben due volte vincitrice di Sanremo con i pezzi “Sincerità” e “Controvento”, Arisa è inoltre la splendida interprete di numerose hits da top ten, tra cui “L’Esercito del Selfie” di Takagi e Ketra, tormentone della passata estate.
E ad Amalfi, nella notte del 31 dicembre 2018, sarà possibile ascoltare la splendida voce di Arisa, live in concerto!
#NYEAMALFI2018
Il programma di Caapodanno 2018 ad Amalfi, #NYEAMALFI2018, organizzato dal Comune – Assessorato agli Eventi retto da Enza Cobalto, in collaborazione col Comitato Natale e Capodanno ad Amalfi e l’associazione culturale SoliEventi, con la produzione di Amalfi Events e la direzione di Agostino Della Pietra, partirà dopo lo spettacolo pirotecnico organizzato per mezzanotte, sul lungomare.
L’apertura della serata è affidata alla NientediMeno Swing Band, che con le sue tipiche note anni ’50, inizierà a scaldare l’atmosfera ma non mancherà la musica dance, con i dj resident Filippo Di Costanzo e Pio Mansi, e con l’animazione di GastonbotAnimetion.
Anche ai dischi ci sarà un ospite internazionale: Diego Ray, il dj producer Uruguayano noto negli ultimi anni per il numero di presenze nei club più in del reggaeton latino urbano, oltre che per i 150 brani pubblicati dal 1999 ad oggi, tra vinili, cd singoli e compilation pubblicati.
“Abbiamo voluto un Capodanno di alta caratura” ha fatto sapere l’assessora agli Eventi Enza Cobalto” per rispettare la vocazione internazionale della nostra città. Siamo vetrina della bella Italia, ed è il meglio della nostra nazione che offriamo a cittadini e turisti per festeggiare assieme, con i migliori auspici, il nuovo anno”.
Articolo precedente
Calo dell’udito associato alla demenza senile: l’importanza degli apparecchi acustici
Articolo successivo
Carenza di latte materno: neonato lotta tra la vita e la morte
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025