Paris Hilton, nozze saltate con Chris Zylka, l’ereditiera torna single

0
Paris Hilton, nozze saltate con Chris Zylka, l'ereditiera torna single

Delusione per tutti coloro che si aspettavano il matrimonio del secolo… Paris Hilton: l’ereditiera torna single. Nozze saltate con Chris Zylka e quindi niente fiori d’arancio, niente marcia nuziale, niente di niente di niente? I fan dell’ereditiera non potranno rispondere ad alcune domande fondamentali: 1) Il matrimonio in questione avrebbe superato il record di The Ferragnez? 2) Quale sarebbe stato il look di Chiara Ferragni?

Paris Hilton e il sogno di una famiglia numerosa?

Nel corso di varie interviste Paris Hilton ha sempre dichiarato di nutrire il desiderio di vivere la maternità e il sogno di una famiglia numerosa. Chris Zylka sembrava l’uomo perfetto! I due si sono conosciuti circa otto anni fa, per iniziare la frequentazione durata due anni, fin quando dieci mesi addietro era arrivato il grande annuncio: Paris Hilton si sposa! Felicità e preparativi frenetici per l’ereditiera nota anche per i suoi eccessi in “lusso”, soprattutto per la dependance dove vivono i suoi undici cani… Dovrà disdire tutto?

Nozze saltate con Chris Zylka

Il mondo del gossip internazionale dovrà rassegnarsi a non poter più assistere al matrimonio di Paris Hilton. L’ereditiera torna single, quindi è confermata la news che vede le nozze saltate con Chris Zylka. Secondo quanto reso noto dal magazine Gossip e Tv, una fonte vicina alla coppia avrebbe dichiarato: “Si sono lasciati e hanno annunciato il loro fidanzamento all’inizio di questo mese“. Ma Paris Hilton non aveva raccontato a Barbara D’Urso di vivere un periodo della sua vita particolarmente felice?

Nessuno può battere il record raggiunto da The Ferragnez?

La conferma ufficiale relativa alla fine della storia d’amore tra Paris Hilton e il fidanzato, Chris Zylka, è arrivata dal Mirror. Il giornale però non spiega quali siano i reali motivi relativi alla rottura del fidanzamento. Quanto successo però assicura il record raggiunto da The Ferragnez, il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. L’evento più seguito sui social forse da sempre.

L’unica che avrebbe potuto tentare il rialzo sarebbe stata davvero Parish Hilton? La verità è che, a quanto pare, non lo sapremo mai.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS