Baby K: uscito il nuovo album”Icona” (video)
Da Redazione
Novembre 20, 2018

Baby K ci riprova e con gusto, il 16 novembre è stato rilasciato il suo nuovo e terzo album, intitolato: Icona, un lavoro curatissimo e supportato da collaborazioni eccellenti, da J-Ax, a Gemitaiz, e Andrés Dvicio. Un album annunciato non da un solo brano apripista ma da ben tre singoli, ovvero: Da Zero a Cento, Voglio ballare con te, e Come no messo in rotazione radiofonica il il 26 ottobre. L’artista ha già annunciato anche le prime due date per i concerti: il 28 e il 29 marzo 2019 al Fabrique di Milano e al Largo Venue di Roma.
Successo annunciato
Con il brano “Da zero a cento” Baby K, al secolo Claudia Nahum, nata a Singapore nel 1983; ha raccolto su YouTube più di 108 milioni di visualizzazioni da fine giugno; al suo rilascio la canzone è diventata in pochi giorni l’inno estivo sulle spiagge italiane; un successo non nuovo per la bella e brava Baby K che ad ogni progetto realizzato raccoglie consensi; fin da bambina con al famiglia gira il mondo: Cina, Giacarta, Londra e infine Roma, dove la Baby K adulta si stabilisce e cresce come cantante e autrice.
Una rapper di talento
Baby K non è nemmeno nuova alle collaborazioni importanti, con lei hanno lavorato artisti di grosso calibro come Tiziano Ferro, Max Pezzali, Giusy Ferreri, J-Ax, e altri; Claudia è una rapper “verace” una tra le migliori del panorama italiano per il genere Hip-Hop. Bbay K debutta ufficialmente nel 2007 e da subito lavora con i migliori; da Max Pezzalli a Giusy Ferreri, apre i concerti di icone musicali, come a d esempio quello della star americana Nicki Minaj all’Alcatraz di Milano nel 2012; passando cosi di successo in successo e affermandosi senza sosta come artista poliedrica e dinamica; eccentrica ma non troppo e senza dubbio talentuosa…il resto è storia dei giorni nostri.
Tracklist di Icona
Icona
Come No
Da Zero a Cento
Certe Cose feat. J-Ax
Vibe feat. Vegas Jones, Gemitaiz
Voglio Ballare Con Te feat. Andrés Dvicio
Aspettavo Solo Te
Dammi Un Buon Motivo
Mi Faccio i Film
Sogni d’Oro e di Platino
Articolo precedente
Paris Hilton, nozze saltate con Chris Zylka, l’ereditiera torna single
Articolo successivo
Massiccio attacco hacker: violate più di 500mila pec
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024