Tu si que vales 2018: chi è il vincitore Marcin Patrzalek
Da Redazione
Dicembre 02, 2018

Nella finale di Tu si que vales ha conquistare il titolo di vincitore è il polacco Marcin Patrzalek. Il 18enne ama la chitarra ed è seguitissimo su Youtube. Vediamo insieme chi è il giovane vincitore.
Il vincitore di Tu si que vales 2018 Marcin Patrzalek
Marcin Patrzalek è il vincitore dell’ultima edizione di Tu si que vales, programma di intrattenimento del sabato, in onda su Canale 5. Belen Rodriguez e compagni hanno proclamato vincitore il giovane 18enne durante la finale trasmessa nella serata di ieri.
Marcin Patrzalek ha 18 anni ed è polacco. Come riportato anche da ilcorrieredellumbria.it, il giovane ha cominciato in tenerà età il suo primo approccio con la chitarra grazie alla passione trasmessagli dal padre. Il giovane artista ha così mosso i suoi primi passi nel mondo della musica dedicandosi completamente allo studio della chitarra.
Il primo album musicale di Marcin Patrzalek
Il primo album musicale di Marcin Patrzalek si intitola Hush ed è un disco che contiene dieci inediti da egli stesso composti. Il polacco ha curato tutti i dettagli per la realizzazione del disco come ad esempio il mixer, gli arrangiamenti e le parole.
Come molti giovani della sua generazione, Marcin Patrzalek ha iniziato a pubblicare i suoi video sul suo canale Youtube e in poco tempo ha realizzato moltissime visualizzazioni e follower.
Marcin Patrzalek è molto noto in Polonia, dove ha vinto Must Be The Music Poland, un talent musicale. La sua passione lo a portato a imparare a suonare la chitarra classica, elettrica e da flamenco. Con il 54% dei voti Marcin Patrzalek, così, vince il seguitissimo talent show e con il premio ricevuto ha dichiarato che continuerà i suoi studi musicali in America.
Articolo precedente
Xiaomi lancia il primo smartphone con 3 Cam frontali
Articolo successivo
Ennio Fantastichini, tutta la carriera e i premi vinti (VIDEO)
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025