Rissa tra mamme durante una recita: intervengono le autorità

0
Napoli, neon cade sul banco di scuola: tragedia sfiorata

Rissa tra mamme durante una recita: panico e terrore a Gela. Un momento dolce che dovrebbe far sorridere j bambini si è trasformato in un incubo. E tutto per un posto a sedere, un posto che a detta delle colpevoli fosse il migliore per girare un video.

Rissa tra mamme durante una recita: Gela nel panico

La recita di Natale, i bambini della scuola elementare di contrada “Albani Roccella” di Gela, se la ricorderanno a vita. Una fuga generale, urla e grande rissa, ma vera davvero sorta tra due mamme che avevano ambedue scelto un posto a sedere che consentiva una migliore ripresa del video della scenetta che avevano preparato i bambini. E proprio con aria infantile e immatura, le donne non hanno considerato di rovinare la scena a quei dolci bambini che già erano sul palco vestiti da angioletti e da personaggi del presepe: alle urla si sono letteralmente terrorizzati.

Rissa tra mamme durante una recita: com’è finita

La rissa si è scatenata da film, con schiaffi, calci e pugni, che ovviamente non si è limitata solo alle due donne ma ha coinvolto pure alcuni loro familiari e parenti. E tra l’altro, le altre mamme hanno deciso di prendere i loro figli e portarli via da quella scena deplorevole.

In tanti si sono spaventati temendo il peggio, reduci da quanto accaduto nella discoteca di Ancona. Pertanto qualcuno si è premurato di chiamare la polizia che è intervenuta con due “volanti”.

Le causanti della rissa più altri due uomini, che hanno riportato graffi e contusioni sono stati fermati e trasferiti in commissariato. Ivi li hanno identificati e deferiti alla magistratura. E intanto i video della lite sono non solo diventati virali ma sono stati acquisiti agli atti delle indagini per identificare altri partecipanti alla rissa.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS