Instagram introduce una nuova funzione per interagire con i propri follower
Da Redazione
Dicembre 19, 2018

Il famosissimo social network Instagram da deciso di aggiornarsi introducendo una nuova funzione davvero molto interessante che permette di interagire con i propri follower , utilizzando l’adesivo delle domande per quanto riguarda i consigli musicali nelle proprie Storie della profilo personale.
La nuova funzione di Instagram
Pochi giorni fa Instagram ha introdotto i nuovi account per influencer, ovvero la nuova modalità per fornire strumenti più efficaci e gestire il rapporto con i propri fan (modalità denominata Creator Account), riservata a influencer verificati e di alto profilo.
Subito dopo questa nuova notizia, il famosissimo social ha introdotto una nuova funzione per interagire con i propri follower, in grado di utilizzare l’adesivo delle domande per i consigli musicali all’interno delle proprie Storie o per connettervi al momento con i follower e le persone che seguite su Live.
Non manca il nuovo adesivo interattivo nelle Storie che consentirà di fare il conto alla rovescia in momenti emozionanti insieme ai propri amici.
In questo modo gli amici potranno rispondere alle proprie domande con una canzone della libreria musicale e successivamente condivisa con la Storia. Per fare tutto ciò sara necessario aprire l’elenco degli spettatori per vedere tutte le loro risposte e ascoltare i brani musicali, in modo da catturare la foto o video mentre la musica viene riprodotta in background, vedendo in contemporanea tutti i nuovi effetti nella fotocamera che rispondono ai ritmi e ai suoni di una canzone.
Adesivo in Live su Instagram
Ora è possibile utilizzare il nuovo adesivo per le domande anche nella modalità Live di Instagram, per ottenere consigli e suggerimenti in tempo reale dai propri follower, che possono anche condividere foto e video dal loro rullino fotografico o in diretta.
Altra fantastica novità è l’ arrivo del nuovo adesivo interattivo per il conto alla rovescia nelle Storie di Instagram per condividere il tutto con i propri amici in qualsiasi momento della giornata.
Articolo precedente
Cesare Battisti: ipotesi fuga in Bolivia del terrorista rosso
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025