Rami Malek dopo i Golden Globes commenta la figuraccia con Nicol Kidman
Da Redazione
Gennaio 14, 2019

Rami Malek è stato l’attore premiato, a gran sorpresa del pubblico, ai Golden Globes per la sua interpretazione di Freddie Mercury nel biopic Bohemian Rhapsody… Ma tutti ricordano la brutta figura fatta con Nicole Kidman. Ecco come l’attore commenta l’accaduto.
Bohemian Rhapsody Miglior Film ai Golden Globes
I Golden Globes 2019 sono stati una vera e propria sorpresa per tutti. Il film campione di incassi, Bohemian Rhapsody, che racconta la storia dei Queen e di Freddie Mercury ha conquistato ben due statuette e numerosi rumors. L’attore Rami Malek è stato protagonista di una figuraccia con la collega Nicole Kidman. L’attrice consegna la statuetta a Malek come Miglior Film ma quando questo si avvicina alla Kidman per stringerle le mani, o abbracciarla con molta probabilità… Ma la Kidman, probabilmente ignara di quanto stesse succedendo, ignora completamente Rami Malek.
Rami Malek commenta la figuraccia con Nicole Kidman
In occasione di un’intervista rilasciata a Jimmy Kimmel, Rami Malek commenta la figuraccia di cui è stato protagonista insieme a Nicole Kidman. “La conosco da molti anni nonostante quello che potrebbe sembrare nel video,- spiega Malek-, quindi pensavo di poter salire sul palco e dirle ciao, ma evidentemente… è stato un po’ strano, penso che questa cosa mi perseguiterà per un po’ di tempo. Però quella sera ho ricevuto parecchio amore da Keith (Marito di Nicole Kidman ndr.)“.
“E stato bello vedere che…”
Dopo il racconto fatto da Rami Malek, Nicole Kidman ha cercato di scusarsi della figuraccia ai Golden Globes attraverso i social. Nicol Kidman ha postato una foto su IG Stories del suo profilo Instagram scrivendo: “E stato bello vedere il brillante Rami Malek stasera. Ancora congratulazioni per il successo di Bohemian Rhapsody”. Sarà sufficiente a Nicole Kidman per farsi perdonare da Rami Malek e i fan di Bohemian Rhapsody?
Articolo precedente
Fenomeno in rete: “world_record_egg”, l’uovo da milioni like
Articolo successivo
Il muro della gentilezza per lasciare un cappotto a chi vive per strada
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025