Vicenza: Panda nel burrone, morta Maria Grazia Desinan
Da Redazione
Febbraio 16, 2019

Fatale incidente stradale in provincia di Vicenza, a Valdagno, nel quale ha perso la vita Maria Grazia Desinan. La sua Fiat Panda è finita in una scarpata e per la donna non c’è stato nulla da fare.
L’incidente stradale a Valdagno
L’incidente stradale a Valdagno, in provincia di Vicenza si è verificato nella mattinata del 16 febbraio 2019. Maria Grazia Desinan è finita in una scarpata con la sua Fiat Panda ed è morta sul colpo. Sul luogo anche i vigili del fuoco per la rimozione del mezzo.
Maria Grazia Desinan stava percorrendo in auto la strada che va da contrada Novella e via Campassi, nella vallata dell’Agno. Improvvisamente, secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna ha perso il controllo della sua Fiat Panda mentre stava affrontando un tornante.
Il mezzo ha perso il controllo e l’aderenza sul manto stradale e, dopo aver sfondato il guardrail, è precipitato in una scarpata. La donna, di 74 anni, è morta sul colpo, incastrata nelle lamiere della sua auto.
I vigili del fuoco all’opera
I vigili del fuoco sono giunti sul luogo della tragedia e si sono messi all’opera per estrarre il corpo senza vita di Maria Grazia Desinan e la rimozione del mezzo incidentato. L’allarme, come riportato anche da La prima pagina, è stato lanciato da alcuni automobilisti che inermi hanno assistito al tragico incidente stradale.
I sanitari del 118 sono giunti subito sul luogo della tragedia in elisoccorso da Verona, ma per la donna non c’è stato nulla da fare e di conseguenza non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 74enne. Lutto in Calabria per un noto dirigente sindacale mentre non si da pace il papà del bimbo di 12 anni morto mentre giocava a calcetto.
Articolo precedente
Rimini: dopo giorni di ricerca, trovato morto nel residence Ivan Urbinati
Articolo successivo
Breaking Bad film: cast, trama sequel e data di uscita Netflix
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025